![]() |
HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata (/thread-27292.html) |
HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - McWhite - 24-10-2014 Mah... io a Darfo di mx5 non ne ho mai viste.. tolto qualche amico del forum! HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - MiataSiculo - 28-10-2014 Niente da fare, qui nei dintorni Siciliani ( laddove mi è più semplice visionare l'auto di persona ) non trovo nessun 2.0 rc/nc. Purtroppo per lavoro mi è impossibile - ora come ora - ritagliarmi un giorno o due, per una trasferta perditempo, per andare a visionare l'auto al Nord ( dove le mazdine sembrano fioccare ). Avevo persino pensato a ripiegare sulla sempre verde, nbfl ( la cui linea non mi dispiace ) ma non ho trovato - anche in questo caso, ahimè - nessuna Sport o Trilogy 1.8 ..per come desideravo. Dannazione, in quest'isola è possibile vi siano solo ed esclusivamente NA 90 cv e NB/Nbfl 1.6 ? 'tacci loro ! ![]() Basta ho deciso, ripiego su una BARCHETTA, fiat powa ! HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - mawe - 28-10-2014 MiataSiculo Ha scritto:Niente da fare, qui nei dintorni Siciliani ( laddove mi è più semplice visionare l'auto di persona ) non trovo nessun 2.0 rc/nc. Questo però e segno che ti sei fatto prendere dallo sconforto. Come TA la barchetta non è male, ma una TP è tutta un'altra cosa... La MX5 in particolare. Suvvia ancora un po' di pazienza ed insisti nella ricerca. HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - MiataSiculo - 28-10-2014 Ero fortemente ironico...piuttosto che una barchetta opterei per una mg tf o per una favolosa integra che ho adocchiato a 9000 euro. Altrimenti l alternativa biturbo nafta 123d è alle porte ![]() HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - mawe - 28-10-2014 MiataSiculo Ha scritto:Ero fortemente ironico...piuttosto che una barchetta opterei per una mg tf o per una favolosa integra che ho adocchiato a 9000 euro. Altrimenti l alternativa biturbo nafta 123d è alle porte Se però poi la vuoi usare tutti i i giorni questo è un motore Rover, e dunque ti diverti a stare in garage sempre con qualche attrezzo in mano...Chiedi a chi ha le Lotus delle prime serie, molto più costose anche da vecchie, ma con gli stessi problemi. HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - Jo 195 - 29-10-2014 MiataSiculo Ha scritto:Cerco un 2.0 possibilmente non grigio ...lessi qui sul forum - e concordo - che una spider grigia è come una brasiliana con l'uccello xD ![]() Comunque, questa è la mia grigia, indovina dov'è l'uccello ![]() ![]() HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - MiataSiculo - 29-10-2014 bei cerchi ma il galaxy grey proprio non lo digerisco, preferisco il silver argento, messo alle strette. Ma 2.0 rc/rcfl bianche esistono ? Sarò banale, ma il mio sogno sarebbe l'immortale total black :clap2: HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - FABIOSLK - 30-10-2014 Jo 195 Ha scritto:Bella così mi piace!!! HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - MiataSiculo - 03-11-2014 ragazzi mi sono imbattuto in questo annuncio. Aiuto, vorrei un vostro parere prima di contattare il venditore. http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-2-0-wind-palermo-105317040.htm E' una 2.0 soft top nero, colore silver ( non galaxy grey ) allestimento wind. Non so se è un utente del forum..sostiene di avere xenon ( sicuramente aftermarket, essendo una wind ) è secondo proprietario ( da visura targa ) ha gli interni in stoffa, ahimè. Chiede 10.000 euriii ( ha 55.000 km ed è del 2007/2008 ) mi pare. Che ne pensate ? vale la pena approfittarne ? il prezzo è caro ? Ho paura che aspettando aspettando non troverò mai a Palermo, o in Sicilia, una RC o RCFL possibilmente fire e possibilmente nera :haha: Chiedo la luna ? HELP : datemi una mano a valutare la mia futura Miata - MiataSiculo - 03-11-2014 Pareri ??? |