![]() |
[Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster (/thread-27039.html) |
[Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - dfA - 08-09-2014 Secondo voi c'è qualche chance di vederla con il 2.5 da 192cv ? [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - Mexo Cinqo - 08-09-2014 Come peso penso più al 2.0 ,magari turbo ... [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - Flex - 09-09-2014 dfA Ha scritto:Secondo voi c'è qualche chance di vederla con il 2.5 da 192cv ? No. [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - Pdor figlio di Kmer - 09-09-2014 @Artanz? hai chiesto di persona per gli endlink regolabili all'anteriore? non è che fossero li solo perchè non avevano quelli della misura giusta? mi chiedo che cosa regolino su un'auto con assetto fisso... hai chiesto anche magari se saranno disponibili dei sedili sportivi? avete avuto la possibilità di sedervici? ![]() [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - rei99 - 09-09-2014 Secondo me, per il lancio cosi anticipato, è caratteristica comune ormai: chi è nel ludico lo vede da anni, con console lanciate solo nello chassis e con null'altro a distanza di un anno, solo per aumentare e snocciolare hype poco per volta... Un pò come i rumor degli iPhone, in via non ufficiale, che partono da mesi o più prima, con scocche o info e basta. Per i motori, a parer mio sono già stati definiti, si tratterà solo di capire come spalmarli e dove: oltre il 2000cc non andranno, come dimensioni, ipotizzo. Grazie delle info sulla bella giornata ![]() [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - Artanz - 09-09-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:@Artanz? hai chiesto di persona per gli endlink regolabili all'anteriore? non è che fossero li solo perchè non avevano quelli della misura giusta? mi chiedo che cosa regolino su un'auto con assetto fisso... Si, ho chiesto al responsabile tecnico che era li presente. Chiedendo anche come mai dietro non lo fossero. La risposta è stata che se si modifica davanti si ottiene più o meno sottosterzo mentre se dietro si irrigidisce anche solo di poco la macchina sovrasterza subito e ciò è ritenuto pericoloso. Chiaramente gli ho ribattuto che invece il sovrasterzo è proprio ciò che chiediamo noi appassionati, il tizio ha sorriso dicendo che lo sa bene ma che "appassionati" a parte tutti gli altri uscirebbero di strada. Stasera o domani riesco a scaricare e postare qualche foto di dettaglio [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - enrymx5 - 09-09-2014 Pdor figlio di Kmer Ha scritto:avete avuto la possibilità di sedervici? Purtroppo non si poteva salire :no_: un nastro ci teneva a debita distanza :cry2: [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - Artanz - 09-09-2014 Questa invece era Mazda Deutschland. Diciamo che aveva un suo perchè. ![]() [ATTACH=CONFIG]33504[/ATTACH] [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - enrymx5 - 09-09-2014 Artanz Ha scritto:Questa invece era Mazda Deutschland. Aaaah, allora la bionda stratosferica era tedesca e non russa come pensavamo! ![]() [Ufficiale] Barcelona, 6 settembre 2015 - Long Live The Roadster - angeloc4 - 09-09-2014 CJ_ Ha scritto:Immagino siano persone di Mazda Italia... Perfettamente d'accordo con te.:plus1::plus1::plus1: P.s.Dei 100kg in meno nessuno ha chiesto come hanno ridotto il peso? |