![]() |
CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 (/thread-24899.html) |
CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - sempre luky - 28-01-2014 Ho letto che è a numero chiuso, max 40 auto. Facendo un rapido calcola siamo a 61 e mancano ancora 2 mesi. Io sono ancora in forse e mi piacerebbe tanto venire ma mi sa che non avrò troppe speranze che ci sarà ancora posto... CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - eziomx - 29-01-2014 ciao, stessa cosa per me. se ci sarà posto verrò. Ora però è presto, non riesco a confermare....vedremo tra qualche settimana :cry2: CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - Gyu71 - 29-01-2014 Vale la data del pagamento. Cioè: ci sono 40 posti liberi e 70 prenotazioni? I primi 40 pagamenti effettuati, assicurano la conferma di partecipazione. Comunque il CLI si sta muovendo per prendere altri turni, quindi non credo sia difficile partecipare.... ![]() CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - Niccociaopiaggio - 29-01-2014 Lol, quindi quelli che pagassero extra soglia, magari di due minuti, lo prenderebbero all'ano senza nemmeno un grammo de vasella (cit.) ?? Anche io sono molto interessato a dare una bella sverginata alla mia lady full stock, ma se sono queste le condizioni... ![]() CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - Gyu71 - 30-01-2014 Niccociaopiaggio Ha scritto:Lol, quindi quelli che pagassero extra soglia, magari di due minuti, lo prenderebbero all'ano senza nemmeno un grammo de vasella (cit.) ?? Da sempre funziona così. Anche nelle date del Challenge LLCC dove partecipiamo con le nostre MX-5. Non capisco dov'è il problema, tra l'altro ho pure scritto che al 99% non ci saranno problemi anche per chi si trovasse fuori dalla lista dei 40. Prenotare le piste non è uno scherzo, sono cifre elevatissime che devono solitamente esser anticipati, quindi pagare prima assicura a tutti l'ottima riuscita dell'evento. CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - alex zanardi - 30-01-2014 Niccociaopiaggio, la lista in prima pagina e solo una prenotazione provvisoria, che viene confermata al momento del pagamento, non vedo dove sia il problema.... e comunque non e MAI successo che qualcuno sia rimasto fuori, gli organizzatori trovano sempre un modo per sistemare le cose per tutti ![]() personalmente ho partecipato sia al Challenge che al CLI e sono 2 formule super collaudate e funzionano alla perfezione, in modo particolare il CLI grazie ai tutor molto validi, è il modo migliore per imparare la guida in pista, mi sento tranquillissimo di consigliarlo a tutti.... io vorrei partecipare, ma non posso per la troppa distanza e perchè preferisco risparmiare per il Challenge :haha: anche se non ho mai girato al Mugello e mi piacerebbe ![]() CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - enrymx5 - 30-01-2014 alex zanardi Ha scritto:Niccociaopiaggio, Assolutamente d'accordo con te, Alex. Stesso pensiero per il Mugello, vorrei puntare su Cremona, quindi sarà per la prossima occasione! CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - TIGO - 30-01-2014 alex zanardi Ha scritto:Niccociaopiaggio,. Che volevi dire? :haha:. CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - Piange - 01-02-2014 Decisione presa ma non senza rifletterci. Salterò l'evento in favore di un eventuale challenge di Cremona. Purtroppo fare tutti e due gli eventi sono una discreta mazzata per le mie finanze. ![]() Cercherò di farcela come spettatore vista la qualità della manifestazione ![]() CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014 - eziomx - 03-02-2014 purtroppo anche per me sarà così...ho visto i costi e per vicinanza geografica farò una tappa in più dell LLCC e credo che salterò anche gli altri track - day. Dovendo scegliere tra molti appuntamenti - anche in piste veramente belle - quest'anno privilegierò l' LLCC. Con il risparmio sui costi di trasferimento faccio una tappa non prevista del Challenge...:plus1: ciao a tutti ![]() |