![]() |
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa (/thread-24404.html) |
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - namrocko - 21-02-2014 Sbavo sempre con la roba Fanatec...ha ha ha... [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - .SharK - 22-02-2014 Che bella l'NA! Nei prossimi mesi comprerò una postazione... i weekend francesi sono pallosi altrimenti Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Il Polano - 22-02-2014 Perché devo ricomprare il pc..... :haha: Inviato tramite Ipholanomer. [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - cawa - 22-02-2014 Anni fa io ed un mio amico avevamo costruito una postazione partendo da un sedile volvo con regolazione lombare e riscaldamento, avevamo saldato il sedile completo di slitte su di un telaio in tubolari al quale avevamo montato un supporto per la tastiera e mouse e per il cambio ad H del g25... spesa totale 30 € per il sedile mentre i tubolari presi gratis da scarti di lavoro del mio amico. Unico difetto il peso :-P Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Gentlemandriver - 22-02-2014 Alla fine ho ceduto e ieri l'ho acquistato...purtroppo non ho un volante/pedaliera,e mi devo accontentare del joipad...ma non riesco a configurarlo,riesco solo ad assegnare l'asse x per lo sterzo,ma non i bottoni per acceleratore/freni ecc.... la cosa mi innervosisce un po'.... ![]() [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - asatobi - 24-02-2014 Elwood Blues Ha scritto:chi glielo dice che il paraurti anteriore è storto? Oltretutto 1.8 no CP :haha: [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - pilistation - 24-02-2014 Gentlemandriver Ha scritto:Alla fine ho ceduto e ieri l'ho acquistato...purtroppo non ho un volante/pedaliera,e mi devo accontentare del joipad...ma non riesco a configurarlo,riesco solo ad assegnare l'asse x per lo sterzo,ma non i bottoni per acceleratore/freni ecc.... la cosa mi innervosisce un po'.... Dal pannello di controllo di Windows ti riconosce tutti gli assi e i tasti? Parti controllando da li, poi passi a configurarlo sul gioco. [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Number34 - 24-02-2014 namrocko Ha scritto:Sbavo sempre con la roba Fanatec...ha ha ha... ![]() Monza '67, Lotus type 49 e cambio ad H Macccchettelodicoafffare uomo!! Ps è dal ring che non ci si vede, ogni tanto fallo un salto alle torri! ![]() Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - pilistation - 24-02-2014 Number34 Ha scritto: Manu!!! Attiva la sezione per sviluppatori (dev app) e avanza posizione del sedile allargando un po il campo visivo, adesso sembri seduto sul divanetto post!!! ![]() [OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa - Number34 - 24-02-2014 pilistation Ha scritto:Manu!!! Attiva la sezione per sviluppatori (dev app) e avanza posizione del sedile allargando un po il campo visivo, adesso sembri seduto sul divanetto post!!! Già fatto! Stavo provando la Z4 gt3 e quindi ho resettato la visuale Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2 |