![]() |
NA8C - neo green by -malleus- - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: NA8C - neo green by -malleus- (/thread-23913.html) |
NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 19-10-2013 Visto che qui comincia con l'andazzo della settimana col solleone e il week-end con la bruma :what:, stamani ho dato una passata alla carrozzeria per fare due foto.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ecco, vi ho messo pure gli interni che, come si nota, sono ancora come li ho trovati....:haha: Ecco una piccola lista di lavori che intendo fare nel breve termine (anche perche' tra poco la mando in letargo): - Pulizia approfondita interni con smontaggio dello smontabile - comprare dei tappetini decenti - cambio olio torretta cambio e differenziale Poi col tempo (tanto!:haha ![]() - estirpare la radio attuale e sostituirla con una dell'epoca - estirpare centralina antifurto dal cofano motore e relative componenti nell' abitacolo - qualcosa per abbassarla un po' - qualcosa per rendere perfetta capote e lunotto - qualcosa per l'abitacolo: vorrei evitare le cromature, pensavo a alluminio. Oltre a pomello e freno a mano esistono altri accessori? Battitacco? - dato che stravedo per il momo di serie, qualcuno sa se esistono pomelli e accessori vari nel colore antracite della parte centrale del volante? - trovare un HT - sostituire centrale e terminale di scarico, credo accusino l'imminente ventennio - varie ed eventuali PS. il torsen funziona da Dio ... :haha: NA8C - neo green by -malleus- - fabryr. - 19-10-2013 per gli interni se vuoi fare una pulizia fatta bene ti direi di smontare i sedili ed il tunnel poi con i vari prodotti dedicati e tanto olio di gomito riesci a tirarlo come nuovo,quando ho tempo smonto tutto pure alla mia in modo da preservare il tan degli interni ![]() ![]() NA8C - neo green by -malleus- - Hammer® - 19-10-2013 Malleus se posso darti un consiglio nell'abitacolo evita accrocchi tipo cromo ed alluminio, sanno tanto di tuning low cost :no_: piuttosto qualcosa in legno tipo Antonio, oppure lasciala così e cambia solo la radio... imho! E non dare per morto lo scarico, è roba ben fatta, quando ho smontato il mio sembrava intonso! NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 19-10-2013 Cromature e legno ce le avrei messe su una V-spec. Con questi interni IMHO non ci azzeccano nulla, tantomeno col momo stock che rimarra' al suo posto ![]() NA8C - neo green by -malleus- - Janjo - 19-10-2013 Se vuoi abbinarci un pomello, potresti provare con quelli stock dell'honda integra...il colore è simile a quello che cerchi tu e come forma e il classico pomello piccolo sportivo jap... NA8C - neo green by -malleus- - Hammer® - 19-10-2013 -malleus- Ha scritto:Cromature e legno ce le avrei messe su una V-spec.Allora vai su qualcosa in pelle nera ma ti prego l'alluminio no! ![]() NA8C - neo green by -malleus- - -malleus- - 19-10-2013 Non e' da escludere ![]() NA8C - neo green by -malleus- - Hammer® - 19-10-2013 I battitacco oem per la NA sono solo di quel tipo, cambia solo l'adesivo a seconda del mercato di riferimento; la finitura è tipo "spazzolata" e sono piuttosto delicati (si ammaccano con facilità). In rete si trovano usati abbastanza agevolmente. NA8C - neo green by -malleus- - TIGO - 19-10-2013 Come e' alta :haha:. Scherzo. Rinnovo i complimenti, davvero ben tenuta. NA8C - neo green by -malleus- - lucazam - 19-10-2013 pure io aborro l'alluminio. Metterei solo il battitacco. Il volante Momo che hai è originale ma gli manca un pezzo: un coperchio col simbolo Mazda che puoi mettere o togliere secondo i tuoi gusti, a filo delle razze. Se ci si vede in giro te lo mostro. |