![]() |
Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" (/thread-20973.html) |
Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - Garrett85 - 07-12-2012 davifigo Ha scritto:Tolto che DAVIFICO sono io ma scritto male quindi DAVIFIGO è la stessa persona.. quindi il primo in forse se lo togliete vengo!!! Io fino a sta sera non so se ci sono o meno... se porti la girl... avverto la mia! Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - pilistation - 07-12-2012 davifigo Ha scritto:Poi seconda domanda.. siamo tutte salsicce??? Qui scappelliamo tombini dal 1904... se approcci nel modo giusto non tocchi niente! :p Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - SymonDark - 07-12-2012 American "graffiati". 1) SymonDark (Aldo) patatoso 2) Mandrake (Paolo) in forse 3) Rei99 (?) in Panda 4) Alpha4 (Maurizio) in forse 5) Pewo (?) in forse 6) Davifigo 80%!! 7) Sant (Paolo) 80% si 8) Garrett + 1 in forse Davifigo, scusa per la svista: cmq in quel parcheggio ieri è entrata una 911 tutta assettata (praticamente quasi raso terra) e mi ha seguito fino al -3 (avevo il finestrino aperto....) ...e non ho sentito nessun "strusciamento") Sant, anche se nevica, non hai le termiche? Per precisazione: 1) ci si trova al parcheggio ACI sotterraneo di piazza Bodoni alle 20.30 o anche prima. Ultimo piano (-3) corsia centrale. 2) ci si reca al locale "American Graffiti" e si cena alle 21.00 circa... : Bash :Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che è questa sera!!! ![]() Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - Sant - 07-12-2012 SymonDark Ha scritto:American "graffiati". Si ho le termiche ma sono a 40km dal centro di Torino. Mi preoccupo di molti incapaci a condurre l'auto specialmente se nevica. Comunque ho visto le previsioni e non dovrebbero esserci precipitazioni su Torino . Ci vediamo a stasera. Sant. Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - Garrett85 - 07-12-2012 Alla fine chi c'è? Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - MaD - 07-12-2012 davifigo Ha scritto:Poi seconda domanda.. siamo tutte salsicce??? Ovvio, gli incontri di MX-5 Italia sono delle vere e proprie "Sagre della salsiccia!!" Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - davifigo - 07-12-2012 Garrett85 Ha scritto:Alla fine chi c'è?un mio carissimo amico che non vedo da una vita a il compleanno, quindi gli ho detto NO! :chessygrin: Fedelta' alla parola data !!!!! quindi io si.. ma la mia ragazza la lascio a casa Garret! Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - SymonDark - 07-12-2012 Garrett85 Ha scritto:Alla fine chi c'è? 1) SymonDark (Aldo) Confermato 2) Mandrake (Paolo) 3) Rei99 (?) in Panda 4) Alpha4 (Maurizio) 5) Pewo (?) 6) Davifigo Confermato 7) Sant (Paolo) Confermato 8) Garrett (?) Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - Alpha4 - 07-12-2012 mi dispiace ragazzi... per stasera a cena non credo proprio di farcela.. :no_: Non so ancora per che ora arriveranno i miei da Bologna ma vengono su apposta e sarebbe poco carino uscire e lasciarli a casa mia.. Torino ...venerdì 7 dicembre..."American Graffiti" - davifigo - 07-12-2012 Alpha4 Ha scritto:mi dispiace ragazzi... per stasera a cena non credo proprio di farcela.. :no_:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fai venire la tua macchina da sola!!!!!! |