Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - fracrist - 15-11-2012

Costa Ha scritto:Si, però la tua firma è meno "cicciosa" rispetto a quella del Polacco violante :haha:

siamo ciocapiàt, mica pretenderai che ci dedichiamo a far bene ste cose... :haha::haha::haha::haha:

Team Ciocapiàt - omermon - 15-11-2012

Eheheheh hai visto Fra?:chessygrin:

Niente ombrellina per fly lemon, non hai mai fatto battute sulle mie pinze...:haha:

Team Ciocapiàt - Il Polano - 15-11-2012

fracrist Ha scritto:siamo ciocapiàt, mica pretenderai che ci dedichiamo a far bene ste cose... :haha::haha::haha::haha:

A perché mi dovevo impegnare :haha: :haha: un'altro esempio!!!!
"Ho ci vediamo a Imola facciamo,ridiamo e forse rimorchiamo" oppure "le macchine non sono mica idrorepellenti" :haha:
È poi tira giù il ringambo del 2012, sai già che ti voglio bene :haha:

alessioattorresi Ha scritto:È poi tira giù il ringambo del 2012, sai già che ti voglio bene :haha:

è una supercazzola?

fracrist Ha scritto:è una supercazzola?

Non sono sicuro credo di no.....

Team Ciocapiàt - Fly Lemon - 15-11-2012

omermon Ha scritto:Eheheheh hai visto Fra?:chessygrin:

Niente ombrellina per fly lemon, non hai mai fatto battute sulle mie pinze...:haha:

...Forse perche' non le ho mai viste...:oops::oops::oops:....:haha::haha::haha::haha:

Dai, scherzo!!!! Io sono un fautore delle pinze verdi su auto nera e cerchio antracite...non so se mi spiegoThumbup

Fly Lemon Ha scritto:...Forse perche' non le ho mai viste...:oops::oops::oops:....:haha::haha::haha::haha:

Dai, scherzo!!!! Io sono un fautore delle pinze verdi su auto nera e cerchio antracite...non so se mi spiegoThumbup

È la twingo :haha:

Team Ciocapiàt - Fly Lemon - 15-11-2012

Macche' twingo!!!! Quella e' argento con la pelle magnolia, i vetri azzurrati, i cerchi tutti grattati (chi li aveva prima era una "donna da marciapiede":chessygrinSmile e l'assetto -4cmThumbup...ah, aggiornamenti: tubo corrugato con tromboncino per portare aria al filtro e filtro fatto con massa filtrante di una cappa aspirante da cucina:chessygrin:

Comunque minima spesa, massima resa dato che ha guadagnato un' altro quarto di somaro:chessygrin:

Fly Lemon Ha scritto:Macche' twingo!!!! Quella e' argento con la pelle magnolia, i vetri azzurrati, i cerchi tutti grattati (chi li aveva prima era una "donna da marciapiede":chessygrinSmile e l'assetto -4cmThumbup...ah, aggiornamenti: tubo corrugato con tromboncino per portare aria al filtro e filtro fatto con massa filtrante di una cappa aspirante da cucina:chessygrin:

Comunque minima spesa, massima resa dato che ha guadagnato un' altro quarto di somaro:chessygrin:

Appunto :haha: Tvb Smile

Fly Lemon Ha scritto:Macche' twingo!!!! Quella e' argento con la pelle magnolia, i vetri azzurrati, i cerchi tutti grattati (chi li aveva prima era una "donna da marciapiede":chessygrinSmile e l'assetto -4cmThumbup...ah, aggiornamenti: tubo corrugato con tromboncino per portare aria al filtro e filtro fatto con massa filtrante di una cappa aspirante da cucina:chessygrin:

Io vorrei tanto assistere a una discussione tecnico-alcolica tra FlyLemon, Pit e Zanardi, con saltuarie puntualizzazioni di .Shark . :oops: