![]() |
Proposta per MX-5 Italia... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Proposta per MX-5 Italia... (/thread-20226.html) |
Proposta per MX-5 Italia... - Costa - 01-10-2012 Dangerfield78 Ha scritto:L'idea di fare un layout unico è giusta e come dicevo si poteva fare un concorso con tanto di votazione. Sono propositivo però, mia personalissima esperienza, di tutti i miatisti che ho incontrato (che non erano iscritti al forum e che ho invitato a farlo) tutti mi hanno detto che non erano interesssati, non scoraggiandomi ho spiegato cosa poteva essere avere a disposizione una banca dati che varia dalla manutenzione ordinaria alle risoluzioni delle anomalie, dalla varietà degli iscritti e delle loro competenze in vari settori (anche i più disparati)! Insomma ho cercato di essere convincente senza estorcergli denaro:chessygrin: beh nonostante tutto chi non è iscritto un motivo ce l'ha, nell'era di internet se uno non usa google vuol dire che gnenefregaunacippa. Detto ciò sono favorevole a finaziare i biglietti da visita, a rendere più visibile il forum, ad avere un logo che ci possa rappresentare un po meglio (n'somma uno cazzuto ![]() P.s. Albe lo sai che ho comprato una marea di adesivi in quasi tutti i colori 3 l'ho in macchina e gli altri l'ho regalati :oops: Proposta per MX-5 Italia... - namrocko - 01-10-2012 Allora apriamo gda e dammi i tuoi dati danger... Che bonifico! ![]() Proposta per MX-5 Italia... - Dangerfield78 - 01-10-2012 namrocko Ha scritto:Allora apriamo gda e dammi i tuoi dati danger... Che bonifico! Calma nam facciamo le cose un passo alla volta ... ![]() Proposta per MX-5 Italia... - namrocko - 01-10-2012 Ma perche' anche stasera ho visto una nb nera con i rota neri e mi sa che nn e' uno del forum... He he he... Boh, e' che ci ho sempre pensato e mi farebbe piacere metterli sul vetro a qualcuno...ho gia' una lista mentale di miatine around my place...ha ha ha... alla fine sno davvero 2 lire per 5000 bigliettini... Facciamo 2 grafiche volanti e facciamolo... O almeno, chi vuole lo faccia^^ Proposta per MX-5 Italia... - fracrist - 01-10-2012 sì, però se si fa in fretta e furia si perde il senso del cercare di fare una cosa insieme! (poi io ci sto, eh!) Proposta per MX-5 Italia... - namrocko - 01-10-2012 Beh, nn in fretta e furia...ma nemmeno che passa un mese e ce ne siamo dimenticati...lol Proposta per MX-5 Italia... - fracrist - 01-10-2012 namrocko Ha scritto:Beh, nn in fretta e furia...ma nemmeno che passa un mese e ce ne siamo dimenticati...lol ![]() Proposta per MX-5 Italia... - CJ_ - 02-10-2012 Forse ho saltato un post. :haha: Ma se li fa l'utente/amm/mod di Milano, gli altri come fanno ad avere il bigliettino figo? Non ho capito scusate. Se invece si fa il bel pdf e chi vuole se lo scarica e stampa come gli pare, non è più semplice e non serve pagare nessuno? : Blink : Proposta per MX-5 Italia... - Rob72 - 02-10-2012 CJ_ Ha scritto:Forse ho saltato un post. :haha: Non ti hanno avvisato? Tu farai da corriere per la consegna in tutta italia... :chessygrin: CJ_ Ha scritto:Se invece si fa il bel pdf e chi vuole se lo scarica e stampa come gli pare, non è più semplice e non serve pagare nessuno? : Blink :e' troppo semplice, no? Proposta per MX-5 Italia... - Gagio - 02-10-2012 Comunque, se io trovassi un bigliettino prestampato: 1) lo cestinerei in automatico pensando all'ennesimo "FINANZIAMENTI A DIPENDENTI, DISOCCUPATI E MORTI DI FAME, BASTA CI DIANO UN RENE" 2) penserei ad un gruppo troppo ben organizzato, poi entrato nel forum mi ricrederei e ci rimarrei male! AHAH Invece un appunto scritto a penna mi farebbe troppa simpatia. |