![]() |
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. (/thread-20129.html) |
...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - JJ-GoatBoy - 25-09-2012 Per me Dengerfild settantotto lo vuole, e dillo che lo vuoi :love_: ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - Dangerfield78 - 25-09-2012 JJ-GoatBoy Ha scritto:Per me Dengerfild settantotto lo vuole, e dillo che lo vuoi :love_: Seee magari... in questo momento sono io ad aver bisogno di una cuccia! ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - JJ-GoatBoy - 25-09-2012 Dangerfield78 Ha scritto:Seee magari... in questo momento sono io ad aver bisogno di una cuccia! What the fu**????? ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - Florinda - 25-09-2012 I miei lo conoscono.. ma non se la sentono ugualmente di prenderlo ![]() Intanto ho portato via la Mazda, così non può combinare inconsapevolmente altri casini. ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - flavio - 25-09-2012 Tecnica pianto? Ti chiudi in camera e cerchi su youtube un pianto disperato, alzi il volume e ogni tanto ti inserisci e mugugni "povero piccolo abbandonato da tutti". esci poi dalla camera con un fazzoletto contente una cipolla e lacrimi. Quale genitore potrebbe resistere? ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - Florinda - 25-09-2012 flavio Ha scritto:Tecnica pianto? Ti chiudi in camera e cerchi su youtube un pianto disperato, alzi il volume e ogni tanto ti inserisci e mugugni "povero piccolo abbandonato da tutti". esci poi dalla camera con un fazzoletto contente una cipolla e lacrimi. Quale genitore potrebbe resistere? AHAHA ma dai Flavio, non ho 13 anni. E tanto ieri piangevo da sola senza bisogno del doppiaggio. Non era un pianto disperato, ma era un pianto di sincero dispiacere. ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - LucaJones - 25-09-2012 flavio Ha scritto:Tecnica pianto? Ti chiudi in camera e cerchi su youtube un pianto disperato, alzi il volume e ogni tanto ti inserisci e mugugni "povero piccolo abbandonato da tutti". esci poi dalla camera con un fazzoletto contente una cipolla e lacrimi. Quale genitore potrebbe resistere? Se ha più di 20 anni e fa così, "non so" come finisce... ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - LucaJones - 25-09-2012 Florinda Ha scritto:AHAHA ma dai Flavio, non ho 13 anni. E tanto ieri piangevo da sola senza bisogno del doppiaggio. Non era un pianto disperato, ma era un pianto di sincero dispiacere. ...infatti! ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - flavio - 25-09-2012 Lo so che hai più di 13 (e anche di 18) anni. Volevo un po' stemperare l'argomento. Però se i tuoi sono abituati ad avere un cane, se tu ti fai carico della gestione della bestiola un margine di contrattazione non rimane? ...e poi c'erano i pesci rossi che inseguivano i postini. - MongolRally - 25-09-2012 Guarda se non fosse a Palermo chiederei a mia madre che ne ha già 3 e stava pensando di prenderne un altro...:chessygrin: Hai visto come si comporta con gli altri cani, tipo quelli che passano? E' aggressivo? |