Mx5Italia
è morto Cangaceiro. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: è morto Cangaceiro. (/thread-20067.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

è morto Cangaceiro. - MaD - 20-09-2012

Non sappiamo nulla del perchè abbia compiuto un gesto simile nè tantomeno se sono gli stessi motivi per il quali, in vita, si comportava in determinati modi con qualcuno, ritengo che per qualunque cosa abbia fatto o detto, si sia punito abbastanza...
Non infieriamo...

R.I.P.

Inviato dal mio Barrett calibro.50 usando Tapatalk

è morto Cangaceiro. - x-vas - 20-09-2012

Jonny Ha scritto:io non lo conoscevo di persona e lo conoscevo poco anche nel forum, però mi dispiace molto... togliersi la vita è una tragedia umana immensa...
e non sono assolutamente d'accordo con x-vas, che dice che a nessuno gliene frega niente... penso parli soprattutto per lui... e ciò che ha scritto non è per niente bello.

Io nemmeno lo conoscevo, ne' gli ho mai parlato direttamente...ma sono stato accusato (insieme ad altri citati sssolutamente a caso) di aver contribuito al suo gesto.
Questo ti pare bello? A me no!

Sent from my iPhone using Tapatalk

è morto Cangaceiro. - nakamura - 20-09-2012

Nessuno ha riportato la notizia di un giornale... Ed è impossibile che non ci sia un articoletto su internet nel 2012.
Mi sembra molto strano...

è morto Cangaceiro. - Redfury - 20-09-2012

Mi spiace,RIP

è morto Cangaceiro. - ale.sg - 20-09-2012

Pilistation è gia la terza battuta che tenti di fare, ma non mi pare proprio che tu riesca ad essere simpatico.

Ho sempre trovato il suo libro deprecabile per svariati aspetti, ma vedere le sue foto mi ha molto rattristato, ho immaginato come potesse essere veramente.

R.i.p

è morto Cangaceiro. - Miller - 20-09-2012

Lanf Ha scritto:Quando una persona arriva ad una disperazione talmente grande da uccidersi, l'unica cosa sensata da fare è stare zitti in segno di rispetto.

RIP
...

è morto Cangaceiro. - oldcafe - 20-09-2012

ale.sg Ha scritto:Pilistation è gia la terza battuta che tenti di fare, ma non mi pare proprio che tu riesca ad essere simpatico.

Ho sempre trovato il suo libro deprecabile per svariati aspetti, ma vedere le sue foto mi ha molto rattristato, ho immaginato come potesse essere veramente.

R.i.p

Ho avuto la stessa sensazione guardando le foto, mi aspettavo tutt'altro aspetto

è morto Cangaceiro. - Number34 - 20-09-2012

[Immagine: attachment.php?attachmentid=4915]
I suoi post non mi infastidivano, vorrei ricordarlo così
cangaceiro Ha scritto:Number34 in omaggio al tuo disegno lo porterò come avatar fino a quando i pannelli non saranno avvitati sulla porta con tanto di foto ovviamente a testimonianza del tutto. :chessygrin:

è morto Cangaceiro. - Robbie - 20-09-2012

Il Canga era uno scassacazzi di prima categoria. Ingestibile in qualunque forum, ma mi è sempre stato sinceramente simpatico.
Io invece lo vorrei ricordare mentre invade la Transnistria.

è morto Cangaceiro. - Twentynine - 20-09-2012

si sà come si è tolto la vita?