![]() |
GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS (/thread-19143.html) |
GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - dmax23 - 18-07-2012 Elwood Blues Ha scritto:si ma l'assetto originale della NBFL sport è già molto più rigido e performante di quello della NA che è estremamente turistico e morbido MOLTO piú rigido non direi, si parla di circa 10% in piú circa di spring rate... Comunque barre molto rigide con ammo stock non vanno daccordo, praticamente é come aumentare lo SR delle molle lasciando l'idraulica con la stessa frenatura... Non una bella idea! ![]() GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Elwood Blues - 18-07-2012 Drakkar Ha scritto:el ma tu hai già deciso che assetto mettere? Quasi, sono in ballo tra 2 soluzioni dal prezzo più o meno simile. Manterrò le barre originali visto l'uso dell'auto. ![]() dmax23 Ha scritto:MOLTO piú rigido non direi, si parla di circa 10% in piú circa di spring rate... Anche gli ammo (bilstein b6) sono un po' più frenati, sulla NA (kyb excel G) quando freni entri nell'asfalto :haha: GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - meme2090 - 18-07-2012 2002 NBFL 54106 anteriore la posteriore non ho capito se può andar bene la 54101 con l'inglese sono una capra... GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - mauro - 18-07-2012 meme2090 Ha scritto:2002 NBFL Siamo 2:chessygrin: GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - meme2090 - 18-07-2012 mauro Ha scritto:Siamo 2:chessygrin:menomale, mi sento un pò meno ignorante :haha: GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - mauro - 20-07-2012 Ciao ragazzi, ho inviato la mail a Racing Beat Europa , sperando che capisca il mio inglese. Vi terro aggiornati del risultato. ![]() GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - mauro - 20-07-2012 Ragazuoli ecco la risposta: Hello Mauro We will offer a group discount of 20%. The discount code that you need to enter is MX-5ITALIA20% the code is valid from today until the 31st July. If possible can members state the Racing Beat code number on the order, if possible. Please be advised that if members pay via PayPal, please tell them not to click on the PayPal Express button as they will bypass the option to enter the discount code. They need to just click checkout button and they they will have an option later to enter the code. and pay still via PayPal. Hoe this all makes sense ![]() Kind regards Lisa GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Stefano80 - 24-07-2012 Appena presi gli endlink per la mia NA (anteriori e posteriori) Costo totale inclusa spedizione 131,99 euro (senza sconto verrebbero circa 160) GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - meme2090 - 30-07-2012 io purtoppo mi devo togliere..ho avuto dei problemi....rimarrò con gli occhi aperti per un futuro GDA, grazie comunque a Mauro per la disponibilità GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS - Stefano80 - 30-07-2012 mi hanno scritto che gli endlink posteriori sono esauriti.. e li hanno ordinati dagli usa. quindi ci vorrà un po.. (comunque mi hanno chiesto se intanto volevo gli altri o se preferivo una spedizione unica) per me non è un problema.. le barre e gli ammortizzatori son 2 anni che le devo montare!!! |