Mx5Italia
Cerco esperti RX8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Le cugine (https://www.mx5italia.com/forum/forum-16.html)
+--- Forum: Mazda RX-7 e RX-8 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-76.html)
+--- Discussione: Cerco esperti RX8 (/thread-19109.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Cerco esperti RX8 - sempre luky - 12-07-2012

Gyu hai perfettamente ragione!

Cerco esperti RX8 - Pdor figlio di Kmer - 12-07-2012

ho visto fare una cosa simile anche su auto normali...si smonta l' aspirazione e si spruzza un prodotto dentro alla farfalla mentre si accellera....e dallo scarico esce il demonio nero : Evil :

Cerco esperti RX8 - dafde - 12-07-2012

confermo pdor, l'ho visto fare al nostro meccanico di fiducia su una vecchia ma simpatica mazda di vent'anni fa... spruzzava dentro all'aspirazione sgasando dal vano motore, e dietro lo scarico buttava fuori anni e anni di roba incombusta Smile sentissi che odoraccio

Cerco esperti RX8 - Gyu71 - 12-07-2012

sempre luky Ha scritto:Gyu hai perfettamente ragione!

Tra "intenditori c'intendiamo"Cool

Cerco esperti RX8 - Dangerfield78 - 12-07-2012

Gyu71 Ha scritto:Comunque, se stai dietro ai gusti delle DONNE

In effetti l'RX8 potrebbe essere stata tranquillamente concepita da una casa di cosmetici....si apre pure come una trousse!

Cerco esperti RX8 - giova85 - 12-07-2012

sempre luky Ha scritto:Grazie Giova delle info!
Mi leggo con calma il tuo post.
Nel caso ti contatto privatamente se non disturbo...
vai tranquillo.. Thumbup

Cerco esperti RX8 - Rob72 - 12-07-2012

sempre luky Ha scritto:Mio figlio ha 1 mese e mezzo! Per qualche anno dovrei essere a posto!

Ti faccio presente che i seggiolini omologati sono parecchio ingombranti.
Fino a un annetto il pargolo lo metti sull'ovetto, poi ti tocca passare ai seggiolini fronte strada.
In entrambi i casi ti consiglio di fare una semplice prova pratica e ti levi il dubbio.

Ovviamente poi considera che, quando li metti e li togli dal seggiolino/ovetto, i bambini gradiscono non dare testate sul montante della portiera... e su una coupè o simili vedo difficoltoso evitarlo.
:chessygrin:

Cerco esperti RX8 - Rob72 - 12-07-2012

ah, dimenticavo.
quelle cose che sporgono dal seggiolino, sono le gambine dei bimbi e non si possono smontare e portare nel baule. :haha:
quindi considera anche lo spazio che necessitano dalla fine della seduta del seggiolino, alla spalliera dei sedili anteriori.

Cerco esperti RX8 - sempre luky - 12-07-2012

Hai ragione.
Cmq non è la macchina che userei con il pargolo...è solo in extremis se ne avessi bisogno quella volta! Tipo una volta al mese per fare 3-4km...
Se vedi le foto della macchina con porte aperte mi sembra molto più comoda e accessibile di altre macchine 5 porte!!!
Proveró a guardare la larghezza del sedile ma anche quella mi sembra basti!

Cerco esperti RX8 - giova85 - 12-07-2012

agevolo diapositive...comunque la lavatrice non apprezza i frequenti tragitti brevi :happy:

[Immagine: 170905a.jpg]

[Immagine: 2011-10-03_13-53-54_877.jpg]