![]() |
Surriscaldamento con clima acceso HELP - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Surriscaldamento con clima acceso HELP (/thread-18917.html) |
Surriscaldamento con clima acceso HELP - Fr@nKi€_#7 - 29-06-2012 Io ho appena ricaricato,l'aria è abbastanza fredda (di più col ricircolo),ieri usato abbastanza,all'inizio anche a 4,poi alternando 3 e 2,ma lancetta ferma a metà ![]() Inviato con antani come se fosse vicesindaco con scappellamento a destra Surriscaldamento con clima acceso HELP - Fabiolous - 29-06-2012 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Io ho appena ricaricato,l'aria è abbastanza fredda (di più col ricircolo),ieri usato abbastanza,all'inizio anche a 4,poi alternando 3 e 2,ma lancetta ferma a metàperò tu hai il 1.8... avrà lo stesso problema del 1.6? Surriscaldamento con clima acceso HELP - Ala81 - 29-06-2012 Che stano, non uso mai L'AC, ma con il minuscolo abitacolo che abbiamo non dovrebbe essere un problema raffreddare.....proverò in questi giorni! Non è che avete delle dispersioni nel circuito? Solitamente una ricarica deve essere fatta ogni 7/8 anni....considerando anche che l'AC la si usa solo per pochi mesi.... Surriscaldamento con clima acceso HELP - Fabiolous - 29-06-2012 Con 38 gradi esterni sotto il sole e con il vinile nero fai presto a scaldare Surriscaldamento con clima acceso HELP - paintbox - 29-06-2012 Io la uso sempre, anche in TD, soprattutto nei piedi :chessygrin: ieri l'ho usata tutto il pomeriggio (35/38 GRADI), sia autostrada che stop & go sul litorale in coda e l'acqua è sempre rimasta sui livelli normali, circa 1/2 della scala dello strumento.. come nell'uso senza AC Surriscaldamento con clima acceso HELP - Fabiolous - 29-06-2012 Paintbox, hai provato a fare salite e/o stare sui 130? Perchè con poche salite e AC accesa, fino ai 120 per me è tutto ok. Più o meno... Surriscaldamento con clima acceso HELP - omermon - 29-06-2012 Io solitamente ai 130 la tengo sull'uno o due, perché ormai l'auto è fresca e serve solo come mantenimento...Ma anche in città sul 3 o 4 non patisce. È anche vero che qui caldo sono 30 gradi, in Puglia sono 40...: Rolleyes : Surriscaldamento con clima acceso HELP - Fabiolous - 29-06-2012 omermon Ha scritto:Io solitamente ai 130 la tengo sull'uno o due, perché ormai l'auto è fresca e serve solo come mantenimento...Ma anche in città sul 3 o 4 non patisce. È anche vero che qui caldo sono 30 gradi, in Puglia sono 40...: Rolleyes : Eh, c'è una bella differenza. ![]() Per il viaggio Taranto - Aosta sto pensando di partire di notte e con l'HT Surriscaldamento con clima acceso HELP - omermon - 29-06-2012 Fabiolous Ha scritto:Eh, c'è una bella differenza. Con l'HT? Per disperdere meno fresco, dici? Prova comunque a fare come detto da FF, che male non farà... Surriscaldamento con clima acceso HELP - Fabiolous - 29-06-2012 Con l'HT penso di avere meno rumore e dovrebbe essere anche più fresco che con il vinile a pochi cm dalla testa. Di sicuro andrò da un altro a farmi fare la ricarica. Devo solo capire da chi... |