Mx5Italia
Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? (/thread-18019.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - Pdor figlio di Kmer - 23-04-2012

:chessygrin: era troppo golosa per non postarla :haha:...e cmq..fossi miliardario la affiancherei volentieri all' mx-5 !!


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - Garrett85 - 23-04-2012

la Ruf... o la Hondina :haha:


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - FICHI - 23-04-2012

Al suo fianco, a 4 ruote, c'è una RX8 ed un Alfa GTV V6 Turbo.


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - ( Lizard ) - 23-04-2012

Per quanto mi riguarda, restando con i piedi a terra (in termini di soldi :p) e ripensando a quanto cercai a suo tempo prima di acquistare la Miatina, direi:

Mini Cooper 1.3 Sport Pack (1999/2001)

[ATTACH=CONFIG]11825[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11826[/ATTACH]
Introvabile! Costosa da far schifo! Un "piccolo" sogno nel vero senso della parola :p
La cercai per mesi, ma i risultati furono veramente molto scarsi (a maggior ragione perchè gli unici modelli trovati in rete avevano prezzi che oscillavano tra gli 8.500 e i 12.000 Euro! O___O").
Mi spiace non essere riuscito a trovare nuovamente le immagini di un sito che le produceva sotto ordinazione: erano qualcosa di veramente spettacolare *___*

Lancia Ypsilon Momo Design
(Seconda generazione, allestimento come quello della foto ma rigorosamente NERA!)


[ATTACH=CONFIG]11827[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]11828[/ATTACH]
Ero stra-convinto: l'avrei comprata non appena si fosse presentata ad un prezzo decente! (cosa alquanto improbabile visto che sotto i 10.000/11.000 Euro non si trovava nulla, e le uniche in vendita ad 8.000 erano conciate assai male).
Piaceva persino a mio padre :p
"Peccato" che mentre la ricerca (infruttuosa) andava avanti, si insinuò la strana idea di acquistare una spider.. (e sappiamo tutti come è andata a finire XD).

Ancora oggi penso che sarebbero delle valide compagne di garage per la mia Lucertolona ;)
Anche se devo ammettere che per me, adesso come adesso, c'è posto per una sola quattro ruote ^^


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - marcob89 - 23-04-2012

Io ci affiancherei un SUV.... un ML o un Grand Cherokee... preferibilmente gpl e con targa bulgara... La settimana scorsa ho avuto un ML320cdi e mi sono arrampicato per gli argini...

Oppure una vettura "presidenziale": A8 4,2 V8 (l'ho avuta e mi sono trovato bene, faceva 7 a GPL), 745i, CL500... OVVIAMENTE targate estere.


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - Hitman - 24-04-2012

marcob89 Ha scritto:Io ci affiancherei un SUV.... un ML o un Grand Cherokee... preferibilmente gpl e con targa bulgara... La settimana scorsa ho avuto un ML320cdi e mi sono arrampicato per gli argini...

Oppure una vettura "presidenziale": A8 4,2 V8 (l'ho avuta e mi sono trovato bene, faceva 7 a GPL), 745i, CL500... OVVIAMENTE targate estere.
730d e passa la paura


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - Nicolò - 24-04-2012

Io .... affiancherei un'auto diversa al posto della Mx-5 alla mia Exige :chessygrin:

Tipo una Nissan Silvia... o una Skyline...


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - klax - 24-04-2012

guardo almeno una volta a settimana le inserzioni per una 75... magari una ASN o una turbo (certo... la V6 sarebbe il top)

passando a qlc di economicamente inarrivabile (almeno per me) direi una Delta HF Evoluzione


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - SymonDark - 24-04-2012

Hitman Ha scritto:gran mezzo la Buell!Ho il mio istruttore di guida sicura/sportiva che c'e l'ha,spettacolare!

Ne ho avute due.....e forse il tuo istruttore lo conosco: fa corsi anche a Susa?


Quale Auto affiancate/affianchereste alla vostra Miata? - Brunix - 24-04-2012

marcob89 Ha scritto:OVVIAMENTE targate estere.

Tu si che sei uno furbo.