Mx5Italia
Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts (/thread-17720.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts - Fiabeschi - 13-09-2012

Hanno fatto tutte le verifiche del caso, è per questo che sono andati per le lunghe, anche perchè la rottura è rimasta anomala anche per loro. Inizio ad avere il dubbio che il problema sia avvenuto in fase di trasporto / movimentazione...

Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts - Flex - 13-09-2012

Ma per curiosita' quei mozzi ora sono ancora in vendita su mx5parts o li hanno delistati ?

Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts - x-vas - 13-09-2012

Fiabeschi Ha scritto:Faccio finalmente l'update!!!

E' finita molto più che bene la storia. Rimborso TOTALE di tutte le spese sostenute, a parte quella del mozzo nuovo, per le quali è previsto il rimborso della sola parte difettata e non dell'acquisto del nuovo pezzo (stavolta OEM).

Tutti gli altri pezzi, il carroattrezzi, il meccanico e il carrozziere rimborsati in toto senza contestare nulla.

Sono contento come un fottutissimo bambino di 3 anni.

Inoltre il servizio di mx5parts è stato di una cortesia eccezionale e han fatto di tutto per aiutarmi ad uscirne come dio comanda. I tempi sono stati lunghetti, ma comunque non ho dovuto mettere di mezzo avvocati, periti o altre cose del genere.

Degli autentici Gentlemen.

Penso che continuerò a comperare da loro vista l'esperienza eccellente.

Ottimo!
una grandiosa dimostrazione di serietà e professionalità da parte loro

Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts - Fiabeschi - 13-09-2012

Flex Ha scritto:Ma per curiosita' quei mozzi ora sono ancora in vendita su mx5parts o li hanno delistati ?
L'han tolto subito, e ad oggi io non lo vedo nell'elenco delle parti disponibili...

Edit:
x-vas: assolutamente si. Quello che mi ha fatto impressione è che non hanno minimamente questionato sull'elenco dei lavori da fare, sui pezzi... su niente. Una volta deciso per la liquidazione del danno, han pagato e fine.

Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts - Doppiaeffe - 13-09-2012

non potevano fare altrimenti, se magari legalmente avresti perso tempo e la cosa era complessa, una loro chiusura avrebbe generato fortissimi contrasti e molti di noi si sarebbero spaventati a comprare da loro.

complimenti!

Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts - x-vas - 13-09-2012

Doppiaeffe Ha scritto:non potevano fare altrimenti, se magari legalmente avresti perso tempo e la cosa era complessa, una loro chiusura avrebbe generato fortissimi contrasti e molti di noi si sarebbero spaventati a comprare da loro.

complimenti!

verissimo! se diventava una pratica con i legali di mezzo era una pessima pubblicità....
ma ciò nonostante meritano comunque una segnalazione per la correttezza dimostrata (anche se era anche a loro favore)

Mozzo+cuscinetto anteriore aftermarket mx5parts - ELNINHO65 - 13-09-2012

Resta il fatto che potevi farti molto male!
Il vero Gentleman sei tu che non gli hai fatto causa, molti al posto tuo l'avrebbero fatta!

Gli è andanta molto ma molto bene, e credo che presteranno più attanzione ai loro fornitori, sopratutto per quelle parti esposte a pericoli di incidenti gravi!!!