![]() |
Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" (/thread-15580.html) |
Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - B747 - 10-11-2011 cangaceiro Ha scritto:i soldi sono andati a ingrassare ALCUNI DI NOI, purtroppo mi dispiace di non essere fra quelli cangaceiro Ha scritto:Se tutti fossero come me l'Italia sarebbe come la svizzera evasione fiscale pari a zero questo concetto, con il quale concordo pienamete... stride "leggermente" con quello espresso subito prima... ![]() Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - cangaceiro - 10-11-2011 6 per mille sul saldo ad una certa data. Mica è un'operazione di matematica superiore! Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - Miller - 10-11-2011 ilCave Ha scritto:Canga ti preferivo quando parlavi di *****! :haha:Io avevo trovato la quadratura del cerchio. Miller Ha scritto:Compra un bordello a Chisinau e mettici una bella insegna a neon Canga's. Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - cangaceiro - 10-11-2011 Quel che è stato sarà e quel che si è fatto si rifarà non c'è niente di nuovo sotto il sole parole di Qoèlet, figlio di Davide, re a Gerusalemme nel 92 un mio amico ebbe i complimenti del direttore di banca perchè si salvo' togliendo dal c/c e facendo pct Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - Gagio - 10-11-2011 cangaceiro Ha scritto:un mio amico ebbe i complimenti del direttore di banca perchè si salvo' togliendo dal c/c e facendo pct Ah, beh, hai detto Premio Nobel. Che soddisfazione. Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - Gagio - 10-11-2011 E' bastato leggere questo 3d per perdere quel poco di ottimismo nato nelle ultime 24 ore. Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - fracrist - 10-11-2011 Gagio Ha scritto:E' bastato leggere questo 3d per perdere quel poco di ottimismo nato nelle ultime 24 ore. quoto Gagio a mille. E come b747 trovo alcune affermazioni di Canga alquanto contraddittorie. Ma son contento, che son riuscito a farmi fare la fattura dal mio dentista (parente tra l'altro). Si è incazzato, forse mi farà spendere di più la prossima volta. Amen, la coerenza ha un costo. Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - cangaceiro - 10-11-2011 termino qui il mio intervento in questo tread. Capisco le battute per farsi 4 risate, ma associare la mia persona ad un evasore fiscale che non paga niente e fa tutto a nero e si fa fare tutto a nero è pura fantasia scaturita da non so che cosa. Tralascio poi la spiegazione di certe mie frasi del quale senso non si è capito l'ironia. Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - Gagio - 10-11-2011 Se ti riferisci a me, non ti ho dato di evasore. Ti ho solo detto che trovare dei prodotti sottocosto per il cesso e' una furbizia piu' che lecita, quello che vuoi fare te con l'eventuale patrimoniale e' illecito. Manuale del Canga: "come sfuggire alla patrimoniale" - Formix - 11-11-2011 cangaceiro Ha scritto:Credo che ti mancano certe conoscenze perchè stai sparando a caso. Se vogliono i conti esteri li tassano eccome, non hai mai sentito parlare di accordi interstatali/bancari (vedi l'ultimo ad agosto, ma tu che sai, sicuramente sarai informato)? Se vogliono fanno controlli e tutti i soldi legati a conti esteri intestati a te rientrano nel computo del tuo patrimonio, e poi te lo tolgono dai tuoi conti italiani. Obbligazioni etc tranquillo che ci hanno già pensato a tassarli maggiormente, vedi l'aumento dei bolli sul conto titoli (se ne hai uno), oltre che all'aumento della ritenuta fiscale sulle cedole/guadagni. so benissimo che il 6 per 1000 sono 600€ su 100.000€ ma se li hai, li paghi, la percentuale è uguale per tutti. poi sul fatto che a me non tocca tu come fai a dirlo? perchè se tu ti preoccupi per i tuoi 600€, c'è gente che magari si preoccupa per 60€ o per 6000€. |