Mx5Italia
Cena di classe - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Cena di classe (/thread-13605.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

Cena di classe - Rob72 - 15-06-2011

Hgt983 Ha scritto:beh parliamone... siamo d'estate, tra i 25 e i 30° (qui, ma suppongo che anche da te), e secondo te mi metto a maniche lunghe per andare a ballare?

ma neanche se mi pagano :haha:
l'uomo vero che non deve chiedere mai, va in maniche di camicia bianca (lino o cotone, ma rigorosamente senza magliettina bianca sotto) arrotolate sino a sotto il gomito, con il golfino con colore a contrasto sulle spalle.
Pantaloni cachi corti oppure blu lunghi e mocassini senza calzino.

Cena di classe - Number34 - 15-06-2011

Se devi ciulare (o ci speri) con la fighetta a cui importa solo il tuo conto in banca /(finto) prestigio sociale l'idea dell'arrivare in ritardo con la scusa della mega riunione di lavoro è fantastica!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
mi raccomando togliti la cravatta solo dopo essere arrivato a cena! ahahahah:haha::haha::haha::haha:

Tornando seri..è così difficile riuscire a scegliere un bel pantalone e una bella camicia?
un consiglio
se devi comprare delle camice cercati qualche camiceria artigianale: qualità molto di più alta di qualsiasi prodotto commerciale e costi, al contrario di quanti si possa pensare, accessibili Thumbup
Ecco adesso mi sono ricordato che è un mese che devo passare in camiceria!!

Cena di classe - Enrico - 15-06-2011

d'estate
l'uomo sta in giacca sportiva o sahariana e camicia senza cravatta e patisce
la donna sta smanicata e in sandaletti e gode

d'inverno
l'uomo sta in giacca un po meno sportiva e magari cravatta o pullover e gode
la donna sta smanicata e scarpe leggere e patisce

d'estate,
l'uomo in pantaloncini corti comodi e polo corrisponde esattamente a
d'inverno
la donna infagottata come un gabibbo

poi ognuno si veste come si vuole

Cena di classe - Mrk - 15-06-2011

Voi state male...

Cena di classe - Number34 - 15-06-2011

Mrk Ha scritto:Voi state male...
perchè noi del ruuuutttt siamo messi bene!!!
AHAHHAAHHAHAHAAHAHH

Cena di classe - Doppiaeffe - 15-06-2011

Number34 Ha scritto:Se devi ciulare (o ci speri) con la fighetta a cui importa solo il tuo conto in banca /(finto) prestigio sociale l'idea dell'arrivare in ritardo con la scusa della mega riunione di lavoro è fantastica!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
mi raccomando togliti la cravatta solo dopo essere arrivato a cena! ahahahah:haha::haha::haha::haha:

Tornando seri..è così difficile riuscire a scegliere un bel pantalone e una bella camicia?
un consiglio
se devi comprare delle camice cercati qualche camiceria artigianale: qualità molto di più alta di qualsiasi prodotto commerciale e costi, al contrario di quanti si possa pensare, accessibili Thumbup
Ecco adesso mi sono ricordato che è un mese che devo passare in camiceria!!

esperienza di vita vissuta.... il colpo del cellulare è anche da fare, fidatevi!

Cena di classe - Dado - 15-06-2011

beh ma non è una cena di gala e luca ha 24 anni.
dipende come è lui, come si sente dentro.

io ci andrei con jeans + camicia a maniche lunghe (corte sono da ing sfigato....) e scarpe basse ( non mocassino, non mi piace manco un poco)
le maniche poi si arrotolano per bene, SOTTO il gomito e via.
la miata ben lavata fara' il resto. "oh ma ti sei fatto la spider?" " eh.. il vento tra i capelli, ***** mazzi frizzi lazzi.... vieni a farci un giretto?"

ma se Luca è un tipo piu sportivo e si sente a suo agio anche con pantaloncini corti e polo va bene lo stesso... tanto siamo al mare no?

eviterei giusto cose tipo
pantalone corto blu, camicia azzurra e scarpe da vela. fara' tanto marinaretto fashion ma a me fa pietà.

poi ho un dubbio... ma Luca non ha piu risposto... non è che ci ha preso in giro per misurare il nostro livello di keytudine?

Cena di classe - disma - 15-06-2011

ma nessuno qua usa la tecnica di andare a naso? scelgo in base ai vestiti che trovo che puzzano meno e via

Cena di classe - Phreno - 15-06-2011

disma Ha scritto:ma nessuno qua usa la tecnica di andare a naso? scelgo in base ai vestiti che trovo che puzzano meno e via

Eccomi.

Cena di classe - Bulz - 15-06-2011

+ 1