![]() |
Cena di classe - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Cena di classe (/thread-13605.html) |
Cena di classe - Rob72 - 15-06-2011 Hgt983 Ha scritto:beh parliamone... siamo d'estate, tra i 25 e i 30° (qui, ma suppongo che anche da te), e secondo te mi metto a maniche lunghe per andare a ballare?l'uomo vero che non deve chiedere mai, va in maniche di camicia bianca (lino o cotone, ma rigorosamente senza magliettina bianca sotto) arrotolate sino a sotto il gomito, con il golfino con colore a contrasto sulle spalle. Pantaloni cachi corti oppure blu lunghi e mocassini senza calzino. Cena di classe - Number34 - 15-06-2011 Se devi ciulare (o ci speri) con la fighetta a cui importa solo il tuo conto in banca /(finto) prestigio sociale l'idea dell'arrivare in ritardo con la scusa della mega riunione di lavoro è fantastica!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: mi raccomando togliti la cravatta solo dopo essere arrivato a cena! ahahahah:haha::haha::haha::haha: Tornando seri..è così difficile riuscire a scegliere un bel pantalone e una bella camicia? un consiglio se devi comprare delle camice cercati qualche camiceria artigianale: qualità molto di più alta di qualsiasi prodotto commerciale e costi, al contrario di quanti si possa pensare, accessibili ![]() Ecco adesso mi sono ricordato che è un mese che devo passare in camiceria!! Cena di classe - Enrico - 15-06-2011 d'estate l'uomo sta in giacca sportiva o sahariana e camicia senza cravatta e patisce la donna sta smanicata e in sandaletti e gode d'inverno l'uomo sta in giacca un po meno sportiva e magari cravatta o pullover e gode la donna sta smanicata e scarpe leggere e patisce d'estate, l'uomo in pantaloncini corti comodi e polo corrisponde esattamente a d'inverno la donna infagottata come un gabibbo poi ognuno si veste come si vuole Cena di classe - Mrk - 15-06-2011 Voi state male... Cena di classe - Number34 - 15-06-2011 Mrk Ha scritto:Voi state male...perchè noi del ruuuutttt siamo messi bene!!! AHAHHAAHHAHAHAAHAHH Cena di classe - Doppiaeffe - 15-06-2011 Number34 Ha scritto:Se devi ciulare (o ci speri) con la fighetta a cui importa solo il tuo conto in banca /(finto) prestigio sociale l'idea dell'arrivare in ritardo con la scusa della mega riunione di lavoro è fantastica!:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: esperienza di vita vissuta.... il colpo del cellulare è anche da fare, fidatevi! Cena di classe - Dado - 15-06-2011 beh ma non è una cena di gala e luca ha 24 anni. dipende come è lui, come si sente dentro. io ci andrei con jeans + camicia a maniche lunghe (corte sono da ing sfigato....) e scarpe basse ( non mocassino, non mi piace manco un poco) le maniche poi si arrotolano per bene, SOTTO il gomito e via. la miata ben lavata fara' il resto. "oh ma ti sei fatto la spider?" " eh.. il vento tra i capelli, ***** mazzi frizzi lazzi.... vieni a farci un giretto?" ma se Luca è un tipo piu sportivo e si sente a suo agio anche con pantaloncini corti e polo va bene lo stesso... tanto siamo al mare no? eviterei giusto cose tipo pantalone corto blu, camicia azzurra e scarpe da vela. fara' tanto marinaretto fashion ma a me fa pietà. poi ho un dubbio... ma Luca non ha piu risposto... non è che ci ha preso in giro per misurare il nostro livello di keytudine? Cena di classe - disma - 15-06-2011 ma nessuno qua usa la tecnica di andare a naso? scelgo in base ai vestiti che trovo che puzzano meno e via Cena di classe - Phreno - 15-06-2011 disma Ha scritto:ma nessuno qua usa la tecnica di andare a naso? scelgo in base ai vestiti che trovo che puzzano meno e via Eccomi. Cena di classe - Bulz - 15-06-2011 + 1 |