![]() |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi (/thread-13115.html) |
Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ggcapp - 11-05-2011 Io il posto di Miata Squalo....non potrei mai raggiungere certe vette di eccellenza, e' il mio maestro. Il tecnicismo era cmq per spiegare anche a chi magari non ha chiaro come funzionano il vantaggio delle barre maggiorate. Cmq concordo con Pit che sia necessario focalizzare chi rappresenta tutti e chi vorrebbe queste barre altrimenti si fa confusione. Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 11-05-2011 per me non ci sono problemi ad aspettare anche più giorni per ricevere le barre,se riusciamo a limare via qualche euro penso che sia un vantaggio per tutti noi ![]() ![]() Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ggcapp - 11-05-2011 troppo buono...cmq una cosa che non ho chiara e' il vantaggio di avere delle barre particolarmente dure su spring rate elevati... Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - EBI - 11-05-2011 fabryr. Ha scritto:per me non ci sono problemi ad aspettare anche più giorni per ricevere le barre,se riusciamo a limare via qualche euro penso che sia un vantaggio per tutti noiStra-quoto: meglio montare 2 settimane dopo e avere degli "eurini" in più in tasca! P.S. ricordiamoci che per le NA che FM ha barre diverse per le pre e post 94: al momento dell'ordine andranno indicate quelle giuste... Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - pit la bestia - 11-05-2011 ZXDIO Ha scritto:Io li avevo già contattati non era mia intenzione creare anarchia visto che c'ero gli ho chiesto per un ordine multiplo.70€ è un buon prezzo, la spedizione del pacco delle sway costa 150€ con UPS e 100€ con consegnato provate a chiedere per credere.... Cmq stabiliamo un numero di persone su un prezzo MASSIMO di 250€ che l'importazione per 1 pezzo.... Poi a numero certo si fanno delle valutazioni, il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 220/230€ circa LA spedizione funziona così: da fm a magazzino US da magazzino US a località in italia dove si concentrano maggiomente le barre (con un pacco) distribuzione una sera e spedizione per chi è lontano con un'aggravio di 13€ di pacco celere 3 (oppure si rispedisce a tutti per par condicio....) Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - ggcapp - 12-05-2011 70 euro e' un buon prezzo, ho indagato anche io e lo confermo. Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - fabryr. - 12-05-2011 ottimo prezzo,x me non ci sono problemi,se poi si unisce qualcuno della zona milano ecc ecc magari se non è un problema può ritirare uno e poi si distribuisce davanti ad una birretta!!!! ![]() ![]() Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Costa - 12-05-2011 Eventualmente andrei io a prendere le barre dal Pewo e le consegnerei a tutti i Milanesi! Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Number34 - 12-05-2011 Costa Ha scritto:Eventualmente andrei io a prenddere le barre dal Pewo e le consegnerei a tutti i Milanesi!basta basta mi state tentando troppo!!! Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi - Costa - 12-05-2011 ggcapp Ha scritto:Io il posto di Miata Squalo....non potrei mai raggiungere certe vette di eccellenza, e' il mio maestro. ![]() Il "rappresentante" è Pewo. (zxdio ha solo inserito un dato che già aveva) Comunque ancora non riesco a capire, con tutti i 3D che ci sono sul forum, come mai ogni volta che esce un GDA le persone iniziano a cercare di capire cosa si stà tentando di acquistare...come se uno compra per moda o per decisione viscerale di comprar qualcosa. Per me il GDA è un'opportunità di spendere il meno possibile non certo quello di capire come funziona una determinata cosa ( che dovrebbe essere fatta a priori ) giusto per non sporcare il GDA che al massimo si possono far discussioni su Pro e Contro. Con i miei dispetti :p |