Mx5Italia
Post - 5° Raduno del Garda - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post - 5° Raduno del Garda (/thread-13087.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13

Post - 5° Raduno del Garda - WillyWilly - 09-05-2011

La giornata di ieri è stata veramente intensa, purtroppo tra gestione "ordinaria" e imprevisti in corsa non ho avuto modo di parlare con nessuno;

L'idea di organizzare il 5° Raduno del Garda risale a Gennaio di quest'anno, in questi mesi è stata una spinta e una sfida da portare a termine in un periodo in cui ho dovuto affrontare diversi problemi personali.
Non so quindi descrivere la grandissima emozione che ho provato ieri al momento dei saluti nel sentire i vostri complimenti e ringraziamenti. :oops:

Non volendo comunque nascondere il mio dispiacere nell'aver perso nel pomeriggio alcuni partecipanti, mi ritengo comunque soddisfatto della giornata. La location infatti, pur essendo bellissima, è una delle più trafficate che si potessero scegliere per organizzare un raduno da oltre 40 macchine; senza contare che colli e tornanti non favoriscono chi come noi deve comunicare via radio.

Farò tesoro dei vostri commenti per il prossimo evento, spezzo solo una lancia a favore del ristoratore che, come promesso, ha proposto ad ogni tavolo bis e tris per ogni singola portata; da qui libertà di ognuno di ingolfarsi di cibo, affogarsi di vino o stare leggero.

Grazie di cuore a tutti della partecipazione!
Grazie immensamente ad Alan per l'aiuto negli imprevisti!
Grazie di cuore a Spiderman della co-organizzazione e dei saggi consigli!

:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Post - 5° Raduno del Garda - desertbug - 09-05-2011

Anche noi ci uniamo al coro dei ringraziamenti naturalmente aggiungendo un plauso speciale alla particolare attitudine di Willy a influenzare il meteo e a farci avere una giornata bellissima!!!

Giornata splendida, persone squisite... ristorante discreto (ma sinceramente... chissenefrega!) Gelato super apprezzato!
Percorso splendido!

Appena riesco a metterci le mani vi farò avere foto e Video fatti dalla cameraCar!

(Ironic MODE/ON)
PS. unica vera nota NEGATIVA... insomma... non è possibile sentire a OGNI tornante e a OGNI rotonda e in OGNI parcheggio rumori molesti... puzza di gomme bruciate... puzza di frizione... un po di decoro! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha: :giggle:

(Ironic MODE/OFF)

Post - 5° Raduno del Garda - -PEWO- - 09-05-2011

WillyWilly Ha scritto:La giornata di ieri è stata veramente intensa, purtroppo tra gestione "ordinaria" e imprevisti in corsa non ho avuto modo di parlare con nessuno;

L'idea di organizzare il 5° Raduno del Garda risale a Gennaio di quest'anno, in questi mesi è stata una spinta e una sfida da portare a termine in un periodo in cui ho dovuto affrontare diversi problemi personali.
Non so quindi descrivere la grandissima emozione che ho provato ieri al momento dei saluti nel sentire i vostri complimenti e ringraziamenti. :oops:

Non volendo comunque nascondere il mio dispiacere nell'aver perso nel pomeriggio alcuni partecipanti, mi ritengo comunque soddisfatto della giornata. La location infatti, pur essendo bellissima, è una delle più trafficate che si potessero scegliere per organizzare un raduno da oltre 40 macchine; senza contare che colli e tornanti non favoriscono chi come noi deve comunicare via radio.

Farò tesoro dei vostri commenti per il prossimo evento, spezzo solo una lancia a favore del ristoratore che, come promesso, ha proposto ad ogni tavolo bis e tris per ogni singola portata; da qui libertà di ognuno di ingolfarsi di cibo, affogarsi di vino o stare leggero.

Grazie di cuore a tutti della partecipazione!
Grazie ad Alan per l'aiuto negli imprevisti!
Grazie di cuore a Spiderman della co-organizzazione e dei saggi consigli!

:chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:

Grazie a te davvero di tutto!

Post - 5° Raduno del Garda - Dk 86 - 09-05-2011

Mi associo a tutti i commenti positivi, rinnovando nuovamente i complimenti per gli organizzatori!!!!

Bravi e grazie a tutti :-)

Post - 5° Raduno del Garda - Ovo - 09-05-2011

marcez Ha scritto:divertente la coppia maschile con la bellissima s2000 che aveva un suo perchè nel raduno mx-5

La mia ragazza è preoccupata....

Post - 5° Raduno del Garda - Ovo - 09-05-2011

spiderman Ha scritto:Foto bellissime! Peccato che non permette di salvarle!!!!!!

PS: Sarebbe stata buona cosa eliminare le targhe......

Grazie per i complimenti:chessygrin:

Per le targhe, io avevo chiesto se c'erano problemi per quanto riguardava la privacy, non mi è sembrato che ci fossero problemi.
Scusate la mia ignoranza, ma comunque eravamo in suolo pubblico...se lo ritenete necessario posso vedere (con calma) di toglierle e ripostarle censurate...chiaro che sapete che palle aprirle una per una in photoshop e fare lo sfumino su tutte le targhe??

Post - 5° Raduno del Garda - marcez - 09-05-2011

Ovo Ha scritto:La mia ragazza è preoccupata....

:haha: sto crepando dalle risate! ok ok è proprio quello che volevo sapere,è oh perchè non poteva essere? al giorno d'oggi poi non si scandalizza più nessuno,sono anche tanti e sempre meno dietro le quinte.. colpa della mia morosa che dubitava e mi ha pure condizionato però,camicetta uguale...... scherzo dai!:haha:

Post - 5° Raduno del Garda - desertbug - 09-05-2011

Ecco le mie FOTINE:

http://www.flickr.com/photos/33169633@N03/sets/72157626557082089/

PS senza Targhe!

Post - 5° Raduno del Garda - spiderman - 09-05-2011

Ovo Ha scritto:La mia ragazza è preoccupata....

Buuhahahahahahah :haha::haha:

Post - 5° Raduno del Garda - spiderman - 09-05-2011

Ovo Ha scritto:Grazie per i complimenti:chessygrin:

Per le targhe, io avevo chiesto se c'erano problemi per quanto riguardava la privacy, non mi è sembrato che ci fossero problemi.
Scusate la mia ignoranza, ma comunque eravamo in suolo pubblico...se lo ritenete necessario posso vedere (con calma) di toglierle e ripostarle censurate...chiaro che sapete che palle aprirle una per una in photoshop e fare lo sfumino su tutte le targhe??

In realtà più che un problema di privacy si tende ad evitare per il rischio di abuso dei numeri di targa.