Mx5Italia
duckspoiler - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: duckspoiler (/thread-12656.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

duckspoiler - Brunix - 09-04-2011

Shuy Ha scritto:si ma da troppo nell'occhio! io volevo prendere anche fender e cofano ma cmq li rivernicerò

Si ma vuoi mettere? Baule con becco d'anatra in carbonio a vista. Non ce paragone IMHO

duckspoiler - [Slide] - 09-04-2011

a me personalmente neanche piace l'auto bicolor :p
lo farei solo per questioni di peso.

che ne pensate delle mini oem? troppo pesanti come linea?

duckspoiler - namrocko - 10-04-2011

...infatti io sono alla ricerca di portiere, parafanghi anteriori e bagagliaio... il cofano e' un alluminio di serie... non pesa nulla...e' imbarazzante...ha ha ha...
E poi TUTTO IN TINTA UNITA!!! Ha ha ha... il duck da attaccare non si puo' vedere...ha ha ha...
Non e' need for speed, e' real life^^

...e poi diciamoci la verita'...la fibra di carbonio su una miata e' un velo fuori luogo, come un frontalino stereo moderno Wink
Piuttosto ci lascio la vetroresina a vista... muahahahahahhahahahahahahahha...

duckspoiler - Hgt983 - 10-04-2011

namrocko Ha scritto:...infatti io sono alla ricerca di portiere, parafanghi anteriori e bagagliaio... il cofano e' un alluminio di serie... non pesa nulla...e' imbarazzante...ha ha ha...
E poi TUTTO IN TINTA UNITA!!! Ha ha ha... il duck da attaccare non si puo' vedere...ha ha ha...
Non e' need for speed, e' real life^^

anche il bagagliaio è in alluminio!! per il dick dipende, se vuoi tutto in tinta non costa niente resinarlo e verniciare tutto insieme, se fai un lavoro fatto bene sembra un pezzo unico...

namrocko Ha scritto:...e poi diciamoci la verita'...la fibra di carbonio su una miata e' un velo fuori luogo, come un frontalino stereo moderno Wink
Piuttosto ci lascio la vetroresina a vista... muahahahahahhahahahahahahahha...

beh parliamone.... A ME piace.

...he he he... gusti uomo^^ Anche la vetroresina a vista e' opinabile...hi hi hi...
La resina e' nemica!!! Ha ha ha...

...pezzo unico per meeeeeeeeeeeee!!!

duckspoiler - Hgt983 - 11-04-2011

namrocko Ha scritto:...he he he... gusti uomo^^ Anche la vetroresina a vista e' opinabile...hi hi hi...
La resina e' nemica!!! Ha ha ha...

namrocko Ha scritto:...pezzo unico per meeeeeeeeeeeee!!!

anch'io sono per il pezzo unico! però preferisco la fibra di carbonio alla vetroresina... ma io pr il carbonio sono malato, lo porto anche addosso..

duckspoiler - namrocko - 11-04-2011

He he he...

duckspoiler - namrocko - 11-04-2011

Quindi nulla ad un prezzo ragionevole? Su rallylink avevo trovato un tipo che lavora la vetroresina a prezzi onesti...o forse era un annuncio su Autobelle... perso anche quel contatto...cazz...