![]() |
Miata NA 1.8 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Miata NA 1.8 (/thread-12109.html) |
Miata NA 1.8 - nippe - 10-03-2011 spiderman Ha scritto:Quello che non capisco sono quei pupazzetti sui fari e sul posteriore, nn mi piacciono proprio. Per l'interno ci sono alcune modifiche da sballo tipo queste:C'è poco da capire spiderman.. è l'ultima moda degli americani (lascio a te decidere l'età media..), ricoprire le parti rotte con adesivi assurdi -anche se, ultimamente, ricoprono a caso pur non essendo rotte- assetti scrausi basta che siano rasoterra, cerchi con colorazioni strampalate e feticci appesi al gancio traino.. naturalmente dev'essere tutto a basso costo.. Miata NA 1.8 - oldcafe - 10-03-2011 su ragazzi anche a me certe mode amereghane non mi fanno impazzire, però non faccio neanche il bacchettone ... c'è spazio per tutti :cincin: Miata NA 1.8 - Sir Ciccio - 11-03-2011 oldcafe Ha scritto:su ragazzi anche a me certe mode amereghane non mi fanno impazzire, però non faccio neanche il bacchettone ... c'è spazio per tutti :cincin::chessygrin::chessygrin::chessygrin: si,le parti ricoperte erano intatte...a me piaceva sta cosa e sono conscio che a puristi e molti altri fa vomitare e non li biasimo...de gustibus... io volevo qualcosa di dierso,e ora ce l'ho...poi a me piace,e per me conta questo!!! chiaro è che le critiche sono sempre bene accette!!! Miata NA 1.8 - Antonio - 11-03-2011 A me nel complesso non dispiace esteticamente parlando..certo non è un'mx5 con la quale mi fionderei in discesa dal passo Giau ma al tempo stesso la preferisco di gran lunga alle mx5 strapiene di cromature e accrocchi che sembrano carretti siciliani. Miata NA 1.8 - desertbug - 11-03-2011 Bella... a me piace! Miata NA 1.8 - Sir Ciccio - 11-03-2011 Antonio Ha scritto:A me nel complesso non dispiace esteticamente parlando..certo non è un'mx5 con la quale mi fionderei in discesa dal passo Giau ma al tempo stesso la preferisco di gran lunga alle mx5 strapiene di cromature e accrocchi che sembrano carretti siciliani. ahahah,grazie....beh,io l'ho fatta correre parcchio e se non ti preoccupi di qualche sgrat sgrat vai tranquillo!!!! desertbug Ha scritto:Bella... a me piace! grazie mille!!!! Miata NA 1.8 - Purple racing - 12-03-2011 conosco il ragazzo con la 320d E93 bianca che c'é su rubbed. le foto sono scattate di fronte a casa mia in Italia. una domanda... ma con un assetto così basso e rigido, non ti trovi male in abbinamento con il torsen? (a driftare ovviamente) Miata NA 1.8 - ggcapp - 12-03-2011 i cerchi sono a dir poco spettacolari......gli adesivi sono originali...complimenti! Miata NA 1.8 - Sir Ciccio - 13-03-2011 Purple racing Ha scritto:conosco il ragazzo con la 320d E93 bianca che c'é su rubbed. le foto sono scattate di fronte a casa mia in Italia. Conosci ale quindi.....scusa,davanti a casa tua dove??? comunque per l'assetto,anzi....a driftare vado molto meglio di prima....non pensare sia estremamente duro,anzi....secondo me è un pò morbidino.... Miata NA 1.8 - Clarence - 13-03-2011 io non ho capito da dove nasce la domanda... cioè se è per il rischio che il torsen si sblocchi praticamente non c'è perchè l'idraulica non è molto frenata in estensione e non si rischia di alzare l'interna da terra. l'unica cosa che per iniziare è +secca e violenta quando si cerca di rimetterla dritta o concatenare la sbandata opposta. |