Mx5Italia
Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... (/thread-11219.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - .SharK - 19-01-2011

Magari potessi andarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - Mrk - 20-01-2011

io ci vado quest'estate, già (quasi) prenotato, tiè!

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - progitto - 20-01-2011

Mrk Ha scritto:io ci vado quest'estate, già (quasi) prenotato, tiè!
anche io sono forse in partenza (aprile), sempre che mi concedano le ferie. Ci vai con viaggio organizzato o fai da solo?

EDIT: ho appena letto il nuovo titolo del thread.... bhaahaha :haha::haha::haha:

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - Costa - 20-01-2011

Tira più un pelo di fiia!!!!
Pure in giappone ti fa arrivare:haha:
Ma andate a Firenze d'estate...sai quante giapponesi ci trovateShocked...(Non Prato mi raccomando).
Comunque "l'idea" ve l'appoggio:chessygrin:

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - Brunix - 21-01-2011

A voi la Miata (e il JDM) fa male!

Ma dove sono tutti i key di un tempo? :haha:
Cosi' perdiamo la nostra tanto amata nomea! :wacko:

Ora parlando seriamente,non condivido questo vostro amore per le donne orientali,non le trovo per niente affascinanti,per niente sexy,per nulla attraenti...non stimolano nessuna mia fantasia...
I gusti sono gusti! :harhar:

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - markolino_dj - 21-01-2011

quanto mi fanno impazzire gli occhi orientali!!!

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - Mrk - 21-01-2011

progitto Ha scritto:anche io sono forse in partenza (aprile), sempre che mi concedano le ferie. Ci vai con viaggio organizzato o fai da solo?

EDIT: ho appena letto il nuovo titolo del thread.... bhaahaha :haha::haha::haha:
no niente organizzato, probabilmente farò un pò di giorni in qualche ryokan fuori dalle grandi città perchè mi piace anche vedere la parte più culturale del japan, e poi da qualche parte a tokyo...
se riesco voglio andare anche ad Ebisu e noleggiare una missile, poichè quando vado c'è il drift matsuri....

comunque ribadisco, mi fà impazzire:
[Immagine: 061129-kurokiharuka-013.jpg]

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - Phreno - 21-01-2011

e pensare che io l'anno scorso stavo per andare in giappone 20 giorni....

sigh.....

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - AndreaNobile - 21-01-2011

ragazzi... io vivo a bali, e di turismo jap ce n'è. alcune sono fiche paura. ma una su 100. le altre 99 sono dei cartoni, non animati, cartoni per i pacchi....

Mogli e buoi dei paesi tuoi,meglio se JDM... - progitto - 21-01-2011

AndreaNobile Ha scritto:ragazzi... io vivo a bali, e di turismo jap ce n'è. alcune sono fiche paura. ma una su 100. le altre 99 sono dei cartoni, non animati, cartoni per i pacchi....
Hai ragionissima, pensa che la prima cosa che mi è venuta in mente guardando il video postato in questo thread è "per averne trovate 48 cosi' ne avranno provinate qualche migliaia". Ah, altra cosa, non esistono ragazze giapponesi con le gambe dritte.

@mrk cosi' è una figata, puoi organizzarti come vuoi. Io purtroppo non ho molto tempo e devo affidarmi a qualcosa di già organizzato con tutti i contro della cosa, ad esempio mi devo sorbire 5 giorni a tokio quando invece non è che mi attiri più di tanto. Sad
Per il volo hai trovato qualche offerta? So che alitalia qualche tempo fa aveva offerto dei biglietti per il 2011 a prezzo molto scontato