Mx5Italia
Rumore dentro il motore - sigh :=( - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Rumore dentro il motore - sigh :=( (/thread-11137.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Rumore dentro il motore - sigh :=( - texwiller - 18-01-2011

oggi l'ho lasciata dal meccanico dove lavoro, anche lui ha identificato un rumore nella distribuzione.

Il suo preventivo è stato di 740e circa, compresi tutti i pezzi nuovi come catena, tendi catena etc.

mi ha consigliato ovviamente di passare da mazda se è ancora valido il discorso garanzia, e di portare eventuali testimonianze di casi simili.

A questo punto potrei giocarmi la carta Mazda Rozzano, avendo fatto un tagliando potrebbero essere più disponibili.

da loro la potrei lasciare sabato e passare a rititarla la settimana successiva, certo se mi chiedono le fatture dei tagliandi mica le ho!

si speriamo,

Rumore dentro il motore - sigh :=( - Flex - 18-01-2011

texwiller Ha scritto:buongiorno a tutti,

una settimana fà circa inizio a sentire uno strano rumore provenire dal vano motore, la porto subito in Mazda a Bg, a "spanne" mi preventivano circa 1000€ per la riparazione, poichè il suono sembra provenire dalla parte anteriore dal blocco, dove ci sta la catena ed i suoi meccanismi.

scusa ma sparano 1000 euro senza sapere ancora cosa ha in realta' e quindi quali pezzi ci vogliono etc. ?!
"un rumore" puo' essere qualsiasi cosa....

Flex Ha scritto:scusa ma sparano 1000 euro senza sapere ancora cosa ha in realta' e quindi quali pezzi ci vogliono etc. ?!
"un rumore" puo' essere qualsiasi cosa....

il loro preventivo era alto solo per il fatto di dover smontare e rimontare.

Rumore dentro il motore - sigh :=( - Guest1 - 18-01-2011

Che ***** che avete...voglio un biraghi di zona! Big Grin

Rumore dentro il motore - sigh :=( - Peter5 - 18-01-2011

Cavoli che sfiga...mi spiace! Per le fatture non mi preoccuperei, esiste il tagliando digitale in Mazda, quindi loro sanno già tutti i tagliandi che hai fatto, quando e dove e cosa è stato fatto...se ti assicurassero la garanzia io andrei in una qualunque officina Mazda in effetti in modo da non pagare un soldo! Pretendi che prima ti diano certezze però!

Rumore dentro il motore - sigh :=( - jad - 18-01-2011

Peter5 Ha scritto:Cavoli che sfiga...mi spiace! Per le fatture non mi preoccuperei, esiste il tagliando digitale in Mazda, quindi loro sanno già tutti i tagliandi che hai fatto, quando e dove e cosa è stato fatto...se ti assicurassero la garanzia io andrei in una qualunque officina Mazda in effetti in modo da non pagare un soldo! Pretendi che prima ti diano certezze però!
Quoto, anche se il tagliando digitale è un po' una fuffa (bella l'idea ma è gestito alla ....)

Rumore dentro il motore - sigh :=( - jad - 25-01-2011

News?

Rumore dentro il motore - sigh :=( - angeloc4 - 25-01-2011

Mah,tutto tace!

Rumore dentro il motore - sigh :=( - texwiller - 25-01-2011

la consegno il 7 febbraio a Bergamo...
che calvario