Mx5Italia
Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista (/thread-24611.html)



Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - fracrist - 04-02-2014

dopo aver scoperto la ricotta squanta la mia vita è cambiata.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 04-02-2014

la ricotta Asquanta, che diventa ricott'asquand nel barese; un po' più a sud è ricotta asckanta.
a Foggia non lo so.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - SymonDark - 04-02-2014

"La forza di volontà è guardare negli occhi una bella ragazza in topless" Big Grin


Tornando in tema (ebbene si, siete OT) :p


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 04-02-2014

la ricotta forte ci ha fatto perdere il senno?!
perdono.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - giulia - 05-02-2014

SymonDark Ha scritto:"La forza di volontà è guardare negli occhi una bella ragazza in topless" Big Grin


Tornando in tema (ebbene si, siete OT) :p

:clap2::clap2::clap2:


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - davifigo - 05-02-2014

SymonDark Ha scritto:"La forza di volontà è guardare negli occhi una bella ragazza in topless"

@Giulia METTIMI ALLA PROVA!! Cool


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 05-02-2014

davifigo Ha scritto:@Giulia METTIMI ALLA PROVA!! Cool

Thumbup ...ti piacciono le situazioni in cui non puoi perdere eeh!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - LucaJones - 05-02-2014

Prima che riuscissi a rispondere ad aircooled, sono state chiuse due recenti discussioni in cui il termine lobby era usato in maniera impropria!

E quindi:

@aircooled ...come vedi, io ho ben presente cosa va dopo la lettera "w" quando significa "evviva"... e mi applico anche per scherzo Big Grin

@lucazam : ma che strana idea di discussione che ti è passata per la mente. Comunque credo sia inutile cercare di far incavolare Alessio per il gusto della polemica. Mi sembra una persona con precise e valide priorità; non uno che si altera perché lo si contraddice. Secondo me, se si incavolasse, sarebbe per qualcosa di così grave che farebbe la strada che lo separa dall'altro utente del forum, per "chiedergli spiegazioni di persona".

@alessioattorresi : "Ovviamente ti sei glitterato nel tuo stesso brodo" :haha: Ale'... ma cosa volevi dire?!?! Perché "glitterato"???!


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - Il Polano - 05-02-2014

LucaJones Ha scritto:Prima che riuscissi a rispondere ad aircooled, sono state chiuse due recenti discussioni in cui il temine lobby era usato in maniera impropria!

E quindi:

@aircooled ...come vedi, io ho ben presente cosa va dove la lettera "w" quando significa "evviva"... e mi applico anche per scherzo Big Grin

@lucazam : ma che strana idea di discussione che ti è passata per la mente. Comunque credo sia inutile cercare di far incavolare Alessio per il gusto della polemica. Mi sembra una persona con precise e valide priorità; non uno che si altera perché lo si contraddice. Secondo me, se si incavolasse, sarebbe per qualcosa di così grave che farebbe la strada che lo separa dall'altro utenete del forum, per "chiedergli spiegazioni di persona".

@alessioattorresi : "Ovviamente ti sei glitterato nel tuo stesso brodo" :haha: Ale'... ma cosa volevi dire?!?! Perché "glitterato"???!


:haha:
Ma che ne so Luca, era una parola che mi è venuta così, dato che la situazione era abbastanza "comica", mi sono dato alla recitazione non da palco ma da tastiera.

Anche se ancora non vedo le lobby (:hahaSmile




Comunque dovrai spiegarmi come hai fatto a capire, me persona glitterata.

Lol







Inviato tramite Ipholanomer.


Giulia e LucaJones Tentativi Vani di abbordo informatico alla donzella Miatista - aircooled - 05-02-2014

W la lobby pugliese! Big Grin