Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - Alpha4 - 23-11-2012

Mmm... Mi rinfrescate la memoria?
Non me la ricordo comoda per trombare...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Team Ciocapiàt - Fly Lemon - 23-11-2012

Alpha4 Ha scritto:Mmm... Mi rinfrescate la memoria?
Non me la ricordo comoda per trombare...

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

E allora ti ricordi moooolto male!!!! Diventa un lettone a due piazze, se invece opti per non perdere troppo tempo, gia' sdraiando solo i sedili davanti diventa bella spaziosa (non scendo nei particolari dicendo "dove potersi puntare":chessygrinSmile, se invece vai dietro e' come essere in una piazza d'armi!

Anche la Yaris della Limoncina non e' affatto male! Non a caso spesso e' stata il secondo "scannatoio" :chessygrin::chessygrin::chessygrin:

lo sapevo che non dovevo comprare la focus... : WallBash :

Team Ciocapiàt - Fletch - 23-11-2012

[Immagine: inside2.jpg]

Rende l'idea?

(la mia è la Initiale coi sedili in pelle: Fresh&Clean e tornava come nuova Wink)

spettacolo, più che Twingo questa è Trombo

La mia e' una Privilege a cui ho montato l'interno in pelle dell' Initiale...e l'assetto per farla "scrollare" meno :chessygrin::chessygrin:...anche in curva:haha::haha:

L'unico problema della pelle e' il caldo in estate ed il freddo in inverno : zip :

Team Ciocapiàt - Fletch - 23-11-2012

Ma no, l'impianto di riscaldamenteo/raffreddamento della Twingo è una bomba: i gioielli d'estate si gelano e d'inverno vanno a fuoco :oops:

Team Ciocapiàt - fracrist - 23-11-2012

Alpha4 Ha scritto:oltre due ore senza scrivere cavolate?

non ci credo che state facendo tutti finta di lavorare :chessygrin:

vi chiedo scusa, stamane ero a un utile e formativo corso sulla sicurezza in cui, da buon ciocapiàt, ho fomentato il caos al fine di ottenere il primo posto per la mia squadra.
Ovviamente abbiamo vinto e mi hanno intimato di smetterla o mi cacciavano dall'aula.

Mah, sì, pero' come spegni il riscaldamento/clima diventa o un congelatore o un forno...dentro e' quasi tutta lamiera e onestamente trombare sempre col motore acceso, con la benzina a quasi 2€/lt non e' che sia proprio molto economico: Surprice :

Pero' se sono gia' alla 2a twingo, se con questa ci ho gia' fatto 222.000km e se non ho la minima intenzione di cambiarla (anzi, sto gia' accantonando ricambi) un motivo ci sara'... oltre al fatto che e' in pratica come avere un furgone (ci ho caricato anche uno dei due coperchi delle colonne del ponte a 2 colonne da officina che ho)

Team Ciocapiàt - fracrist - 23-11-2012

non si può lasciarvi soli che iniziate a parlare di macchine e gnocca.. io non lo so...