Mx5Italia
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html)
+--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html)
+--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html)

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 18-09-2012

Toretto Ha scritto:Io avevo fatto la spedizione singola x me...spero mi arrivi in tempo x venerdi

Idem! Ahah..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 18-09-2012

:oops:

Ho capito...dopo lo sento :chessygrin:

Ala81 Ha scritto::oops:

Ho capito...dopo lo sento :chessygrin:

Thank you! :-)

Che poi scusa.. appena inviato il bonifico bancario e aver riferito il CRO, mi é stato pervenuto il documento di trasporto via email.. non é la conseguenza della spedizione giusto?

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 18-09-2012

Ala, che tu sai la marmitta on line ha ricevuto fisicamente il nostro ordine?

Eww Ha scritto:Che poi scusa.. appena inviato il bonifico bancario e aver riferito il CRO, mi é stato pervenuto il documento di trasporto via email.. non é la conseguenza della spedizione giusto?

Non sò cos' hai ricevuto...forse la bolla d'uscita (mi sembra ch un paio li aveva in stock a magazzino) ....vuoi girarmi il documento via mail che chiedo direttamente ad alessio?

dafde Ha scritto:Ala, che tu sai la marmitta on line ha ricevuto fisicamente il nostro ordine?

Venerdì mi ha detto che i Magna erano a roma, mentre i Brain erano già arrivati.
Ieri ho sentito Alessio verso le h 12.00 per avere conferma che i catalizzatori arrivassero entro e non oltre venerdì - visto che molti di noi stanno (me compreso) hanno già prenotando il montaggio. : Neutral :

Ieri mi ha assicurato che oggi spediva....mi spiace ma, per motivi di lavoro, non ho fatto in tempo a sentirlo.
Provo nel pomeriggio :chessygrin:

Comunicazione di servizio: Per chi mi volesse malmenarmi Vi informo che dalle 15.30 sarò disponibile da Biraghi :haha:

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 18-09-2012

Ala81 Ha scritto:Ieri mi ha assicurato che oggi spediva....mi spiace ma, per motivi di lavoro, non ho fatto in tempo a sentirlo.
Provo nel pomeriggio :chessygrin:
Se spedisce oggi non dovremmo avere problemi dai..

Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 18-09-2012

ok, grazie delle news!Confusedmiley:

..Alessio mi ha appena dato del paranoico :chessygrin:
Comunque ha confermato la presa in carico di tutte le spedizioni entro giovedì, massimo venerdì averemo tutto. Thumbup