Mx5Italia
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. (/thread-1254.html)

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - LuKiNo_Dj - 04-06-2012

klax Ha scritto:l'unica che mi viene in mente è che siano ovalizzate
ma sono nuove!!

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - omermon - 04-06-2012

LuKiNo_Dj Ha scritto:ma sono nuove!!

equilibratura fatta coi piedi...anche io ho lo stesso problema e il mastro Pit ha diagnosticato questo...

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - fracrist - 04-06-2012

omermon Ha scritto:equilibratura fatta coi piedi...anche io ho lo stesso problema e il mastro Pit ha diagnosticato questo...

in effetti il mio gommarolo mi ha equilibrato prima il cerchio da smontato, poi da montato con un altro baracchino ha equilibrato "per le alte velocità" (so' gnurant, abbiate pazienza).

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - omermon - 04-06-2012

uff...devo farlo prima del 'Ring, se no con tutta quell'autostrada divento scemo...

cmq ottima recensione per le v12, nonostante la spalla un po' morbidina (tutta smangiucchiata dopo ieri...:chessygrinSmile

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - fracrist - 04-06-2012

omermon Ha scritto:cmq ottima recensione per le v12, nonostante la spalla un po' morbidina (tutta smangiucchiata dopo ieri...:chessygrinSmile

Thumbup

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - LuKiNo_Dj - 07-06-2012

RiEquilibratura fatta da uno cn i contropelotas..ora lo fa di meno ma lo fa lo stesso..può essere la gomma a questo punto?!

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Fabiolous - 07-06-2012

omermon Ha scritto:uff...devo farlo prima del 'Ring, se no con tutta quell'autostrada divento scemo...

cmq ottima recensione per le v12, nonostante la spalla un po' morbidina (tutta smangiucchiata dopo ieri...:chessygrinSmile
Ma guarda, abbiamo pure le stesse gomme. Credimi i tuoi cerchi hanno una forte incompatibilità con le V12... e pure con i Tokico :haha:
A tua completa disposizione se te ne vuoi disfare! :giggle:

LuKiNo_Dj Ha scritto:RiEquilibratura fatta da uno cn i contropelotas..ora lo fa di meno ma lo fa lo stesso..può essere la gomma a questo punto?!

Allora mi sa di si...

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - omermon - 07-06-2012

Fabiolous Ha scritto:Ma guarda, abbiamo pure le stesse gomme. Credimi i tuoi cerchi hanno una forte incompatibilità con le V12... e pure con i Tokico :haha:
A tua completa disposizione se te ne vuoi disfare! :giggle:

accidenti, dici che coi GAZ andrà meglio???:giggle::haha:

no no, vai di stock che è meglio! :chessygrin:

Tornando semiseri: a che pressione le hai le V12?