Mx5Italia
Team Ciocapiàt - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Team Ciocapiàt (/thread-20844.html)

Team Ciocapiàt - Il Polano - 23-11-2012

Fly Lemon Ha scritto:E' proprio con targa polacca che lo massacrano...pensano che sia qualche pseudo-rum/albanese importato in polacchia ... considerando anche il colore della macchina e l'ht BIANCO ma soprattutto la faccia del soggetto che la guida come si fa a dargli torto?:oops::haha:
fix

Team Ciocapiàt - Fly Lemon - 23-11-2012

JJ-GoatBoy Ha scritto:Si vabbè non vale, in toscana ve la cavate con un boia deh e un budello de tu ma e una multa da 80 euri, dopo tutto torna come prima.
Qui ti inculano anche se hai i vetri appannati...

...budello DI tu ma'! Specifichiamo bene per cortesia :chessygrin::chessygrin:...senno' e un rende, Boia!

JJ-GoatBoy Ha scritto:Si vabbè non vale, in toscana ve la cavate con un boia deh e un budello de tu ma e una multa da 80 euri, dopo tutto torna come prima.
Qui ti inculano anche se hai i vetri appannati...
:haha::haha::haha:

é spannali :oops:

alessioattorresi Ha scritto:fix

Scusa scusa, non ricordavo...e' talmente brutto che cerco ancora di dimenticarlo:haha::haha:...ce l'avevop quasi fatta, ma poi me l'ha ricordato!

Fly Lemon Ha scritto:Scusa scusa, non ricordavo...e' talmente brutto che cerco ancora di dimenticarlo:haha::haha:...ce l'avevop quasi fatta, ma poi me l'ha ricordato!

:please: e solo invidia, vogliamo parlare della tua twingo ? :haha:

Team Ciocapiàt - JJ-GoatBoy - 23-11-2012

Omermon!

Team Ciocapiàt - Mr.nitro - 23-11-2012

Ma quindi togli tutto? Non ci credo... Forse metti la targa.... Forse....

Mr.nitro Ha scritto:Ma quindi togli tutto? Non ci credo... Forse metti la targa.... Forse....
MA SARà che tolgo tutto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
rimetto la targa ma non so come e dove, dato che arriva il lip :haha:

alessioattorresi Ha scritto::please: e solo invidia, vogliamo parlare della tua twingo ? :haha:

Che vorresti dire della mia twingo? Ma secondo te per quale motivo pensi che ho comprato la twingo?

C'e' solo un motivo che porta un uomo a comprare una twingo (e che rende famosa la twingo)! E chi si ricorda le prime pubblicita' quando uscì ha gia' capito il perche'Thumbup

Team Ciocapiàt - Fletch - 23-11-2012

Fly Lemon Ha scritto:Che vorresti dire della mia twingo? Ma secondo te per quale motivo pensi che ho comprato la twingo?

C'e' solo un motivo che porta un uomo a comprare una twingo (e che rende famosa la twingo)! E chi si ricorda le prime pubblicita' quando uscì ha gia' capito il perche'Thumbup
Idem come sopra. Collaudata meno di 24 ore dopo averla ritirata dal concessionario :chessygrin: