Mx5Italia
[NA] La 115 del Signor Lupo.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: [NA] La 115 del Signor Lupo.. (/thread-19224.html)



La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 29-06-2015

Cmq super contento perchè la nuova puleggia che ho realizzato in alluminio (con flex, trapano e mola..che bello che sarebbe avere un piccolo tornio..) e fissato sulla puleggia del cavo accelleratore gsxr ha la misura giusta per il pedale oem e stasera ho realizzato un attacco che funziona da dio con il cavo originale!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 29-06-2015

Adesso manca la mappatura map + tps ma sono un somaro con la ms..

Da verificare anche se avrò bisogno di fissare il cavo dell'aria i cui attacchi sono già presenti sugli ITB..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 29-06-2015

Intanto che realizzo il cassoncino di aspirazione..c'è qualcuno che avrebbe 4 filtri aria a calzino da imprestarmi/vendermi a pochi spiccioli? Anche quelli per carburatori doppio corpo dovrebbero andar bene..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


La 115 del Signor Lupo.. - Hammer® - 30-06-2015

Tanta roba Stefano, complimentissimi!


La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 30-06-2015

Grazie Hammer..ma la lista lavori è ancora lunga!
Wink


La 115 del Signor Lupo.. - stefast - 01-07-2015

ottimo lavoro Stefano, mi resta qualche dubbio sui giri motore, nel senso che per me il contagiri stock non è molto preciso, la lancetta ha molta inerzia e sale più velocemente del reale. questo l'ho notato quando ho montato un contagiri "serio" sulla mia e ho visto la differenza. ovviamente la mia non ha un motorone come la tua.... :oops:


La 115 del Signor Lupo.. - Elwood Blues - 01-07-2015

stefast Ha scritto:ottimo lavoro Stefano, mi resta qualche dubbio sui giri motore, nel senso che per me il contagiri stock non è molto preciso, la lancetta ha molta inerzia e sale più velocemente del reale. questo l'ho notato quando ho montato un contagiri "serio" sulla mia e ho visto la differenza. ovviamente la mia non ha un motorone come la tua.... :oops:

di base il contagiri della NA è impreciso, con la megasquirt diventa ancora più impreciso, il mio a momenti faceva il giro e tornava a 0 :haha:


La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 01-07-2015

Dai confronti fatti tra i dati della centralina e del contagiri, il delta aumenta progressivamente sino a 400 a 7.400..
Purtroppo resta un motorino ma cmq da soddisfazione..se ci si ricorda che è un 1.600 del '92!
A presto Wink

stefast Ha scritto:ottimo lavoro Stefano, mi resta qualche dubbio sui giri motore, nel senso che per me il contagiri stock non è molto preciso, la lancetta ha molta inerzia e sale più velocemente del reale. questo l'ho notato quando ho montato un contagiri "serio" sulla mia e ho visto la differenza. ovviamente la mia non ha un motorone come la tua.... :oops:



La 115 del Signor Lupo.. - stefast - 01-07-2015

soluzione al problema..... [ATTACH=CONFIG]38636[/ATTACH] Big Grin


La 115 del Signor Lupo.. - Mr.Wolf - 07-07-2015

Ho iniziato a lavorare all'airbox..
[Immagine: 628e66758c1d9771433e39b0e8ff3f94.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk