![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 13-09-2012 Ala81 Ha scritto:Hai fatto benissimo Siamo già apposto tutti e 4 per sabato 22. ;-) Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 13-09-2012 Brunix Ha scritto:Quindi non bisogna per forza andare tutti insieme? Ciao Teo, mi sembra di aver capito così! Prova a sentirlo x conferma.. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 13-09-2012 ...avevo scritto un mess ma non le vedo più... bho... comunque io devo passare al 29, dal 18 in poi sarò ko per 10 giorni. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 13-09-2012 Ala81 Ha scritto:Tranquillo, il tuo è stato il primo, lo sò perchè ho dovuto sentire Alessio, il quale mi aveva confermato di aver ricevuto alcuni bonifici ti ringrazio di nuovo, poi ti ringrazierò quando mi arriverà, e una terza volta quando lo avrò montato... :haha: per i veneti/friulani, mi sono già messo in contatto con Roberto (Need4Wheels, ovvero lo sponsor del forum veneto) il quale mi ha già detto che per fare il lavoro non ci sono problemi. @Ala, se non è un problema potresti gentilmente mettere in prima pagina (anche se forse non è proprio attinente al 100% col topic) le due "strade" da percorrere per fare un lavoro a regola d'arte? così per dare un aiuto a chi lo deve montare e non ha mai fatto. grazie Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 13-09-2012 WillyWilly Ha scritto:...avevo scritto un mess ma non le vedo più... bho... Mi sposterei io al 22! Possibile al mattino presto? Sabato 22 Settembre: 1) Eww (confermato) 2) Ala.81 (confermato) 3)Toretto (interessato - Da confermare) 4) Smarty (da confermare - attendo conoscere costo da Vici) [B]Sabato 29 Settembre 1) 2) 3) 4)[/B] Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 13-09-2012 Sabato 22 Settembre: 1) Eww (confermato) 2) Ala.81 (confermato) 3)Toretto (interessato - Da confermare) 4) Smarty (da confermare - attendo conoscere costo da Vici) [B]Sabato 29 Settembre 1) WillyWilly 2) 3) 4)[/B] Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 13-09-2012 dafde Ha scritto:ti ringrazio di nuovo, poi ti ringrazierò quando mi arriverà, e una terza volta quando lo avrò montato... :haha: Guarda, ne stavo parlando un ora fà con WillyWilly....organizzare GDA/raduni costa davvero tanta fatica e tempo e lo si fà per pura passione ....ma la soddisfazione nel leggere i vostri messaggi ripaga tutto...e per ora avete solo pagato! :haha: ...considerando poi che stà rivelano un GDA dove ogniuno ha messo del suo non può che rendermi ancora più felice! dafde Ha scritto:@Ala, se non è un problema potresti gentilmente mettere in prima pagina (anche se forse non è proprio attinente al 100% col topic) le due "strade" da percorrere per fare un lavoro a regola d'arte? così per dare un aiuto a chi lo deve montare e non ha mai fatto.grazie Se aspettate sabato prossimo vedo di aprire un topic nella sezione tecnica con qualche foto del lavoro! ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - WillyWilly - 13-09-2012 Ala81 Ha scritto:Guarda, ne stavo parlando un ora fà con WillyWilly....organizzare GDA/raduni costa davvero tanta fatica e tempo e lo si fà per pura passione ....ma la soddisfazione nel leggere i vostri messaggi ripaga tutto...e per ora avete solo pagato! :haha: Ala buon viaggio! ...fai buon uso dei nostri soldi in quel di Cuba e non scottarti al sole!!! :haha: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 14-09-2012 smarty Ha scritto:Mi sposterei io al 22! Possibile al mattino presto? Solo al mattino, se pre presto intendi che vuoi sbrigarti prima è un altro discorso! Per quanto mi riguarda, posso essere anche l'ultimo dei 4.. no problem. Andrea Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - dafde - 14-09-2012 visto che a breve faremo mettere mano alla nostra mazda per installare il 200 magna, qualcuno consiglia di rimuovere il rompifiamma o no? grazie |