Mx5Italia
[Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. (/thread-1254.html)

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Hammer® - 22-05-2012

fracrist Ha scritto:ma se hai detto qualche mese fa che ormai non fai altro che passeggiate e che vai piano.... che te ne fai di semislick? :oops:
certo che se spendi davvero un centone e basta per tutte e quattro, comprale.
Vero Fra, dal punto di vista razionale sono perfettamente inutili per il mio utilizzo, però se me le immagino sui BBS mi viene la bavetta alla bocca... e poi può sempre capitare quella domenica mattina di giugno/luglio che decido di andare di fretta verso Febbio.... e su quella strada le r888 sono come il cacio sui maccheroni!
Cmq al momento è più no che si, ho tempo per decidere fino a venerdì.

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - fracrist - 22-05-2012

Hammer® Ha scritto:Vero Fra, dal punto di vista razionale sono perfettamente inutili per il mio utilizzo, però se me le immagino sui BBS mi viene la bavetta alla bocca... e poi può sempre capitare quella domenica mattina di giugno/luglio che decido di andare di fretta verso Febbio.... e su quella strada le r888 sono come il cacio sui maccheroni!
Cmq al momento è più no che si, ho tempo per decidere fino a venerdì.

sai che in realtà è solo invidia.... : Hurted :

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Fletch - 22-05-2012

Baron Ha scritto:Magari hanno una patina dura sopra.. Aspetta qualche km prima di giudicarle.. Se poi ti sembrano troppo scivolose puoi scambiarle con le mie kuhmo ch tengono fin troppo per essere stradali

Ci ho già fatto quasi mille km e diversi sgommamenti. Io aspetto ancora ma dubito la situazione possa migliorare

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Hammer® - 31-05-2012

Ragazzi conoscete database attendibili con il peso degli pneumatici?
Grazie

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - CJ_ - 31-05-2012

Hammer® Ha scritto:Ragazzi conoscete database attendibili con il peso degli pneumatici?
Grazie

Inutile Stefano, 4 incudini le hai cmq sotto. :chessygrin:

*****, se eri una donna sicuramente saresti stata una suora.

A proposito CJ, bisogna che fai sistemare la tua bilancia elettronica, ho chiesto il peso dei tuoi cerchi a ben tre quotatissimi fornitori americani e mi hanno risposto dalle 15 alle 17libbre, quindi nella migliore delle ipotesi pesano come i miei (7Kg) : Sorry! :

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - CJ_ - 31-05-2012

Hammer® Ha scritto:A proposito CJ, bisogna che fai sistemare la tua bilancia elettronica, ho chiesto il peso dei tuoi cerchi a ben tre quotatissimi fornitori americani e mi hanno risposto dalle 15 alle 17libbre, quindi nella migliore delle ipotesi pesano come i miei (7Kg) : Sorry! :

Hai chiesto per dei 15" x 8J et 32 O disk? :chessygrin:

Esatto, sono dei 3 pezzi ed 8" di canale, come potevi pensare che stessero sotto i 6kg? Forse se fossero stati in magnesio!

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - Elwood Blues - 31-05-2012

CJ_ Ha scritto:Hai chiesto per dei 15" x 8J et 32 O disk? :chessygrin:

OT

per farceli stare hai modificato la campanatura o hai gli angoli stock mazda?

grazie

OT

robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. - LuKiNo_Dj - 31-05-2012

Federal ss 595 montate..misura 205/45/16..n male come tenuta ma un po rumorose..magari xke sn nuove..bah..