Mx5Italia
la miata del Gandi ™ - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: la miata del Gandi ™ (/thread-13890.html)

la miata del Gandi ™ - Matsuda - 14-11-2011

[LoD]Gandalf;279907 Ha scritto:qualche nuova foto coi cerchi montati.. l'auto è stata MOMENTANEAMENTE alzata per girare in strada (le gomme grattano), in attesa che arrivi il roller fender.. e devo ancora fare la campanatura!

[Immagine: th_DSC01313.jpg] [Immagine: th_DSC01312.jpg] [Immagine: th_DSC01307.jpg] [Immagine: th_DSC01308.jpg] [Immagine: th_DSC01309.jpg] [Immagine: th_DSC01310.jpg] [Immagine: th_DSC01311.jpg]

il colore dei cerchi dal vivo è molto meglio che in foto.. qua sembra che ci siano riflessi arancioni ma non è così
Mammamia signùr!
Che scempio!
:dispair:

la miata del Gandi ™ - CJ_ - 14-11-2011

[LoD]Gandalf;279907 Ha scritto:l'auto è stata MOMENTANEAMENTE alzata per girare in strada (le gomme grattano)

Ora a che altezza sei centromozzo/passaruota?

la miata del Gandi ™ - TIGO - 14-11-2011

Matsuda Ha scritto:Mammamia signùr!
Che scempio!
:dispair:

:plus1:.

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 14-11-2011

CJ_ Ha scritto:Ora a che altezza sei centromozzo/passaruota?
sono a circa 32cm tra centro mozzo e bordo esterno del passaruota.. ma senza un criterio, ho solo alzato di 2cm la ghiera rispetto alle vecchie foto

per le strisce rosse qualcuno riesce a darmi una dritta? la cosa inizia ad attirarmi parecchio

[Immagine: NZRfSs.jpg] [Immagine: LaQk7s.jpg] [Immagine: FZ0kls.jpg] [Immagine: UXpg8s.jpg]

[Immagine: ZRROrs.jpg] [Immagine: JKO6vs.jpg] [Immagine: YJQBps.jpg] [Immagine: TH3Dms.jpg]

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 15-11-2011

finalmente è arrivato il roller [Immagine: casse-mur-briques.gif]

[Immagine: th_DSC01315.jpg] [Immagine: th_DSC01319.jpg] [Immagine: th_DSC01320.jpg]

se son fortunato (no, ho sempre una sfiga rabiosa) riesco a fare qualcosa di utile ai passaruota gia questo sabato, altrimenti è tutto rimandato al prossimo weekend [Immagine: emot-v.gif] quando saremo ormai sotto zero persino al sole

qualche altro parere in merito alle strisce rosse?

e adesso mi rollo i maroni per vedere se funziona veramente

[Immagine: th_DSC01317.jpg]

la miata del Gandi ™ - Clarence - 15-11-2011

curiosità: how much il roller?
su ebay.co.uk ci sono nuovi a 100£

la miata del Gandi ™ - [LoD]Gandalf - 15-11-2011

l'ho pagato 120£ spedito.. lo so, l'ho pagato tanto ma ho fretta di fare i lavori e non ho tempo di aspettare aste su aste.. ne avevo trovato uno a 70£ ma è scaduta l'asta mentre io ero fuori casa [Immagine: emot-v.gif] boia faust! quindi dal nervoso l'ho preso col coprasubito e amen! una volta finito il lavoro lo venderò nel mercatino perchè non me ne farò più niente

cosa ne pensi delle strisce rosse mister fabio? sono un pò titubante

la miata del Gandi ™ - Clarence - 15-11-2011

eviterei EUNOS o MIATA a meno di rendere poi il tutto coerente. forse ma vecchia 'm' con l'astina lunga sarebbe qualcosa di diverso. dipende come vuoi essere vintage.

fammi sapere poi per il roller poi.

la miata del Gandi ™ - Pdor figlio di Kmer - 15-11-2011

che modello di vibratori sono quelli censurati sopra al mobile??? Big Grin

:haha:

la miata del Gandi ™ - Clarence - 16-11-2011

[Immagine: SJUB5.jpg]

boh per prova... certo quel rosso non aiuta a dare un aspetto vintage...