![]() |
||||||||||||||||
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo (/thread-27985.html) |
||||||||||||||||
Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Costa - 19-03-2015 omermon Ha scritto:re-fuxxxied -controllate le vostre carriole; [I]Meglio di no, dato che l'ultima volta partiva [/I]Grassettato, corsivato e sottolineato! Cosa vuoi di più!!! Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - omermon - 19-03-2015 Costa Ha scritto:-controllate le vostre carriole; [I]Meglio di no, dato che l'ultima volta partiva il tuo libero arbitrio è sempre in agguato, mi appello ad altre persone... Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Costa - 19-03-2015 Buahahahahahahah ok controllerò solo la carica della batteria e il PC lo porterò dietro per mappare in allegria :haha: Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Jo 195 - 19-03-2015 Fiorentini e Pratesi .... ci diamo appuntamento e scendiamo insieme ? Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Rob72 - 19-03-2015 Antonio Ha scritto:Got it.La mia ha una clip dietro che uso per attaccarla alla cintura di sicurezza sopra la spalla sx. In questo modo non mi rompe le scatole e se devo intervenire con un rutto tonante o cose simili, l'ho a portata di mano e non devo trattenermi neanche un secondo... ![]() Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - A.J. - 19-03-2015 Rob72 Ha scritto:La mia ha una clip dietro che uso per attaccarla alla cintura di sicurezza sopra la spalla sx. faccio così anche io dai che manca poco ![]() Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - crcl62bt - 20-03-2015 ma dove si pranza? Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Il Polano - 20-03-2015 crcl62bt Ha scritto:ma dove si pranza?Chalet del valico presso la località la consuma. ![]() inviato dal mio fanneunamobile tramite fanneunaalvolo.com Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - Gagio - 20-03-2015 Jeega Ha scritto:[h=2]Personal Mobile Radio 446 in Italia[/h]In Italia la vigente normativa vieta esplicitamente l'utilizzo di questi accorgimenti sperimentali e il traffico voce anche se VoIP; tuttavia la FIR-CB - in qualità di federazione nazionale ricetrasmissioni - ha adottato tali sistemi VoIP per il proprio network adducendo come motivazione[SUP][senza fonte][/SUP] che non si può necessariamente obbligare con una legge inappropriata e/o superata che non tenga in considerazione dell'innovazione tecnologica dei sistemi e le trasmissioni digitali su internet. Appena abbiamo finito di leggere questo post , partiamo anche Gagia ed io. Dovremmo farcela a vederci! ![]() Utilissimo, grazie @Jeega! Abbiamo appena comprato questi, così li usiamo anche a casa per i pupi! ![]() ![]() Toscana - raduno primaverile 28-29 marzo - fracrist - 20-03-2015 io vi odio già tutti, direi che sono pronto per il raduno. Polano brucia. |