![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Brunix - 11-09-2012 Ala domani ti bonifico. Per il lavoro,ero da Biraghi qualche giorno fa,secondo lui il lavoro piu veloce da fare è tagliare prima e dopo il kat originale e saldare il 200celle,poi come gia detto lui consiglia vi.ci. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 11-09-2012 Ala81 Ha scritto:In teoria servono solo se vuoi lasciare integro il cat originale.... l'idea sarebbe proprio quella: smontare l'originale e modificare il magna in modo che siano interscambiabili Sent from my iPhone using Tapatalk Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - _Mariner_Blue_ - 12-09-2012 In settimana eseguo il bonifico!! Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 12-09-2012 X i Milanesi: Vi informo che questa mattina sono stato da ViCi e siamo scesi in fossa per vedere il lavoro da farsi. Soluzione 1 - meno onerosa Per le NB/NBFL la prima flangia è a ridosso dei collettori, quindi l'unica soluzione (meno onerosa) sarebbe quella lavorare solo sulla parte interessata flangiando il nuovo catalizzatore (come da fotoche ho postato ieri) - mi ha assicurato che a il lavoro finito risulta uguale al catalizzatore stock per NA (....giuro che ha detto proprio NA ![]() Soluzione 2 - + onerosa Se invece si volesse ricostruire tutto il pezzo, quindi partendo dal collettore al catalizzatore, si può fare, ma il prezzo lievita perchè bisogna smontare tutto, ricreare circa 1/3 della lina di scarico, flangiare su il catalizzatore e montare il tutto. Detto ciò ho concordato l'importo solo per la prima soluzione.....ed anche qui abbiamo un forte sconto, quindi fatemi sapere voi se siete interessati (per correttezza non pubblico il prezzo...anche perchè è un prezzo "di favore"). ![]() Se però avete conoscenti/familiari (e derivati :giggle ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - MaD - 12-09-2012 Ho appena bonificato 843 eurelli ad Alessio per il gruppo di Torino, ho provato a contattarlo al cellulare per avvertirlo e dargli l'indirizzo di spedizione ma al momento non risponde. Aspetto con ansia! Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 12-09-2012 MaD Ha scritto:Ho appena bonificato 843 eurelli ad Alessio per il gruppo di Torino, Non ti preoccupare, faccio fatica anche io a volte perchè è veramente presissimo ![]() Prova a mandargli un Sms, ti ricontatta sicuramente - sà tutto di te :chessygrin: MaD svuta gli MP Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - MaD - 12-09-2012 Cacchio, ho la cartella MP che si riempie a velocita' warp! Comunque l'ho contattato, in 3/4 giorni gli dovrebbero arrivare i magnamagna dagli states dopodiche' spedisce! Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - x-vas - 12-09-2012 MaD Ha scritto:Cacchio, ho la cartella MP che si riempie a velocita' warp! sei troppo figo e tuttE ti scrivono! : ymca : Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - MaD - 12-09-2012 x-vas Ha scritto:sei troppo figo e tuttE ti scrivono! Si', lo so, siete troppo carinE!! :haha::haha::haha: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - klax - 12-09-2012 x-vas Ha scritto:ce lo faremo spiegare da Inoxman (e poi ti faremo sapere) Quanto vi sta costando farlo flangiare? |