Mx5Italia
1,5 o 2,0??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: 1,5 o 2,0??? (/thread-29707.html)

1,5 o 2,0??? - dez - 24-01-2016

Antonio Ha scritto:Ricordo più di un test dove fece 6.9...forse automobilismo, ma potrei sbagliarmi dopo tutti questi anni.

Confermo , di un niente sotto ai sette , automobilismo . Sette e venti , mi pare , Auto .

Inviato da Tapa

1,5 o 2,0??? - angeloc4 - 24-01-2016

Ma i tempi sono sati rilevati dopo un lauto pasto al raduno ?:haha:

1,5 o 2,0??? - Redfury - 24-01-2016

Per quel che può valere ho fatto una prova al volo con torque con gomme posteriori non al top e in maniera senz'altro migliorabile sia in partenza che in cambiata e ho fatto 7,4 forse quel 6,9 non è così impossibile.

1,5 o 2,0??? - cioz05 - 24-01-2016

DUKE Ha scritto:Giudizi spesso dati da persone che nemmeno le hanno provate

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

nb 1.6 era un catrame in maniera insindacabile.
non dico che non era divertente ma ho ancora ben impressa la smart mhd che a salire in selvino se ne andava di potenza bruta BangheadBangheadBangheadBanghead

1,5 o 2,0??? - FABIOSLK - 24-01-2016

lore87 Ha scritto:Anche perché prendere l'mx5 per le prestazioni sul dritto è da autolesionismo spinto...Wink
Pienamente d'accordo con te.

1,5 o 2,0??? - DUKE - 24-01-2016

angeloc4 Ha scritto:Ma i tempi sono sati rilevati dopo un lauto pasto al raduno ?:haha:
No dopo si sta sui 15 secondi netti 😄😄

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

1,5 o 2,0??? - SymonDark - 27-01-2016

Ma spiegatemi bene: avendo la possibilità di prendere il modello più potente,
perchè rinunciare ad autobloccante, maggiore potenza e coppia?

Poi per andare a passeggio e se si vuole risparmiare, ovvia che il 1.5 è divertente e guidabile ugualmente.........
.....ma non trovo senso nel disquisire nella scelta se non solo per motivi puramente economici!!!

1,5 o 2,0??? - omermon - 27-01-2016

cioz05 Ha scritto:nb 1.6 era un catrame in maniera insindacabile.
non dico che non era divertente ma ho ancora ben impressa la smart mhd che a salire in selvino se ne andava di potenza bruta BangheadBangheadBangheadBanghead

va beh ma tu ci hai fatto una malattia, non fai testo...Big Grin

1,5 o 2,0??? - lucamagnani - 27-01-2016

Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !

Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....

1,5 o 2,0??? - Redfury - 27-01-2016

lucamagnani Ha scritto:Il motivo è semplice...Handling , Handling e Handling...tutti i piloti dicono che sebbene meno potente è sicuramente più divertente !

Poi sulle nostre strade massacrate la 2,0 diventa troppo rigida....

Io sono convinto che questo migliore handling il 99% di chi la comprerà non lo percepirà su strada,mentre i 30cv e i 500cc in meno si sentiranno e anche tanto su strada,e il discorso che la 2.0 è troppo rigida su questo forum ha del grottesco visto che quasi tutti dopo qualche mese irrigidiscono la proprio mx5 facendoci un assetto sportivo.