![]() |
La Gatta - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La Gatta (/thread-16144.html) |
La Gatta - alex zanardi - 18-01-2014 Da 15???? ma perchè mai ![]() ![]() ![]() voglio almeno sperare che il resto che devi mettere in campo sia qualcosa di serio.... scherzo hai fatto benissimo :clap2::clap2::clap2:: Groupwave : adesso ci vogliono delle belle scarpette poco intagliate ![]() La Gatta - fracrist - 18-01-2014 ahahahah! ![]() le scarpette poco intagliate arriveranno a primavera, adesso sono un po' sprecate. La Gatta - Il Polano - 18-01-2014 Ma pensa te, con i soldi delle comunità europea, ci si è preso i cerchi e le gomme poco tagliate........ :haha: maledetto :flowers: Inviato tramite sonda rettoscopica! La Gatta - Piange - 18-01-2014 Oz ultra ottimo acquisto ! ![]() La Gatta - fracrist - 24-01-2014 Ieri è arrivato un pacchettino dai nostri amici di Battito da Corsa: [ATTACH=CONFIG]27668[/ATTACH] così finalmente monto gli endlink comprati due anni fa.... ![]() La Gatta - Drakkar - 24-01-2014 mi consolo che c'è gente più lenta di me a montare le cose :haha: bello quel barrone rosso ![]() La Gatta - fracrist - 24-01-2014 Drakkar Ha scritto:mi consolo che c'è gente più lenta di me a montare le cose :haha: ahahah! infatti chissà quando la monterò! :haha::haha::haha: battute a parte, spero di fare tutto entro metà febbraio, incrocio le dita. ![]() La Gatta - fracrist - 29-01-2014 Faccio il punto su quanto sta avvenendo alla Gatta, che dopo due anni, 30mila km scarsi in giro per europa e pista, piccoli upgrade "di servizio" e tanti litri d'olio cambiati e non mangiati, si merita di curare come si deve la dinamica. :happy: Adesso è messa così: - Tutto stock tranne Kayaba AGX con 90mila km alle spalle, molle stock della sport. Funzionare funziona, però sono stanco di ondeggiare come una barca e di avere ammo che non ammortizzano. ![]() Qualche pagina fa mi ero dilettato con il simulatore di fatcatmotorsports per confrontare alcune soluzioni, alla fine della fiera andrò con il seguente setup: - Antirollio: ant RB da 31.75mm (1.25"), post stock da 12mm . - Ammortizzatori: Ohlins R&T . - Bushing sospensioni: powerflex viola (tranne antirollio anteriore) - Supporti motore: IL Motorsport - Supporti diff: IL Motorsport Stando al simulatore, dovrebbe essere un assetto sottosterzante: vedrò come mi trovo e semmai si valuterà di cambiare la barra posteriore con quella msm. Già che la macchina è ferma, colgo l'occasione per montare la conica 4.1 ex-bisso. ...in pratica sarà come cambiare macchina rispetto ad adesso! ![]() ![]() ![]() La Gatta - fracrist - 29-01-2014 Per amor di cronaca, ecco i risultati del simulatore. :hi_: # Con antirollio post stock : [ATTACH=CONFIG]27889[/ATTACH] # Con antierollio post msm : [ATTACH=CONFIG]27890[/ATTACH] La Gatta - Drakkar - 29-01-2014 bravo, parti con le idee chiare di quel che vuoi fare e di cosa ottenere ![]() poi le abbandoni in corso, ma quello è un altro discorso :haha: |