![]() |
Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze (/thread-8509.html) |
Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - P&R - 13-07-2010 In bocca al lupo. Io ci ho messo una giornata per recupere un "vediamoci tutti al XXXX a cena e poi vedere la partita" (*) (**) Ho dovuto andare perche' il mio capo altrimenti mi da dell' asociale, ma poi .... Ho mangiato del cibo infame all' ora cui normalmente vado a letto. Ho bevuto vodka per "socializzare" Circondato da inglesi, che quando c'e' da mangiare e bere gratis arrivano sempre Norvegesi che basta che si beva. Olandesi con maglietta, cappellino e occhialoni arancione. Inglesi travestiti da olanndesi, ma che avevano scommesso per la Spagna. Pulzelle russe e kazakhe impegnate a mettersi in mostra ....... A meta' del primo tempo ho chiamato la macchina e sono tornato casa. Dormito malissimo. Ieri mattina erano piu' quelli che non sono venuti in ufficio a causa malesseri di vario genere. ![]() (*) Ignobile locale finto tex-mex (**) Qui siamo a GMT+1 per cui la partita iniziava alle 23:30 Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - mr.magoo87 - 13-07-2010 si potevano fiocinare le pulzelle russe e kazake,sempre che non siano della versione "io te la do ma tu mi sposi domani" Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - P&R - 13-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:si potevano fiocinare le pulzelle russe e kazake,sempre che non siano della versione "io te la do ma tu mi sposi domani"Questo capita regolarmente agli inglesi. Gli italiani mediamente sono piu' scafati. ![]() ![]() ![]() Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - mr.magoo87 - 13-07-2010 P & R' Ha scritto:[quote="mr.magoo87":120i3yv1]si potevano fiocinare le pulzelle russe e kazake,sempre che non siano della versione "io te la do ma tu mi sposi domani"Questo capita regolarmente agli inglesi. Gli italiani mediamente sono piu' scafati. ![]() ![]() ![]() e infatti immaginavo fossero del genere... Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - P&R - 13-07-2010 L' importante e' saperle classificare alla prima occhiata. Anche perche' alla seconda ti vengono a salutare .............. Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Brunix - 13-07-2010 P & R' Ha scritto:L' importante e' saperle classificare alla prima occhiata.:haha: Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - P&R - 23-07-2010 mr.magoo87 Ha scritto:[quote="P & R":21eme42l][quote="mr.magoo87":21eme42l]si potevano fiocinare le pulzelle russe e kazake,sempre che non siano della versione "io te la do ma tu mi sposi domani"Questo capita regolarmente agli inglesi. Gli italiani mediamente sono piu' scafati. ![]() ![]() ![]() e infatti immaginavo fossero del genere...[/quote:21eme42l] Devo ritarre la mia dichiarazione precendente. Dopo tre uscite questa settimana (in genere amici di altre societa' e colleghi che partono per le ferie o tornano dalle ferie), ho constatato che gli italiani si possono suddividere in ...... - bravi ragazzi che pensano solo alla morosa/moglie a casa - tortelli che si fanno intortellare - scafati che sanno quello che hanno a disposizione, quello che gli costa, e decidono di conseguenza Apprezzo la prima categoria, un po' invidio la terza, ma la seconda categoria mi sembra troppo affollata! :haha: ![]() ![]() ![]() Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Formix - 23-07-2010 P & R' Ha scritto:A meta' del primo tempo ho chiamato la macchina e sono tornato casa. Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - Matsuda - 23-07-2010 313x Ha scritto::haha: :haha: :haha: Ovviamente non sono andato, causa la lontananza del villino liberty sede delle festa, con la mia magione... :haha: Adesso siamo in piena esplosione collettiva di "ahhhh che serata!", "visto VCG mega direttore che ballava con EG la tettona?" "Ed il trio alternative-fellows?" "Ma ci sarà un video, neh?" Heeeeeeeeeeeelp! :haha: :haha: :haha: Incubo Aziendale: Festa di buone vacanze - TIGO - 23-07-2010 Allora? :haha: . (edit: nuoooooo! come non ci sei andato :a_23: !) Dovevi venire alla festa della palestra di ieri sera, ce n'era per tutti i gusti ![]() ![]() |