![]() |
Un do annate in ferie??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un do annate in ferie??? (/thread-8469.html) |
Un do annate in ferie??? - Gagio - 10-07-2010 Ci prendiamo una barca a vela e ci girelliamo il tirreno a dove ci porta il vento.... ...guarda spesso fuori dalla finestra, quindi, chissà! Un do annate in ferie??? - MarcObollo - 10-07-2010 Fiabeschi Ha scritto:Salento 10 giorni... In Aereo però, st'anno la piccola resta ferma ai box! per come stanno le cose ci sono già 3 Membri ![]() ![]() ![]() Un do annate in ferie??? - alessandrogelsi - 10-07-2010 Gagio Ha scritto:Ci prendiamo una barca a vela e ci girelliamo il tirreno a dove ci porta il vento.... Ottimo............... ti aspetto ![]() Un do annate in ferie??? - Costa - 10-07-2010 Matsuda Ha scritto:flick87 Ha scritto:Forse voleva scrivere Essen?Costa Ha scritto:Parigi-Amsterdam-Berlino. http://maps.google.it/maps?q=assen&ie=U ... 09&t=h&z=7 Tutto il giro...3500km circa ![]() Un do annate in ferie??? - .SharK - 11-07-2010 Toretto Ha scritto:Rodi, 1 settimana...chiaramente ho noleggiato il quad...la mx-5 era finitaBellissima Rodi!!! - Lindos, assolutamente da vedere --> baia di st. paul, non quella "commerciale" ma quella dietro. Piscina naturale DA URLO - Punta sud (non ricordo il nome) altro gran posto: kite surf e windsurf ovunque, se capiti nel periodo giusto puoi camminare su un lembo di terra che in realtà è un pezzo di fondale che talvolta appare grazie alle maree. In quel punto si uniscono due mari: mediterraneo (calmo) ed egeo (iper-burrascoso). Se c'è il lembo di terra li vedi "separati", se sali sull'isolotto li vedi in mezzo al mare, è IMPRESSIONANTE!!!! - Valle delle farfalle, evita - Rodi città: la parte antica è uno spettacolo, la parte nuova è una "rimini" greca Un do annate in ferie??? - flick87 - 12-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Toretto Ha scritto:Rodi, 1 settimana...chiaramente ho noleggiato il quad...la mx-5 era finitaBellissima Rodi!!! si chiama istmo! hihi :chessygrin: Un do annate in ferie??? - il Mamo - 12-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:- Punta sud (non ricordo il nome) altro gran posto: kite surf e windsurf ovunque, se capiti nel periodo giusto puoi camminare su un lembo di terra che in realtà è un pezzo di fondale che talvolta appare grazie alle maree. In quel punto si uniscono due mari: mediterraneo (calmo) ed egeo (iper-burrascoso). Se c'è il lembo di terra li vedi "separati", se sali sull'isolotto li vedi in mezzo al mare, è IMPRESSIONANTE!!!! Quoto tutto. Io di mio non ho idea cosa farò. In ballottaggio ci sono: Vietnam, USA (east che non ho visto io o west che non ha visto la ragazza?), Australia, nord Europa (Scandinavia..ma con la ragazza che spreco tutte quelle Scandinave ![]() Un do annate in ferie??? - Toretto - 12-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Toretto Ha scritto:Rodi, 1 settimana...chiaramente ho noleggiato il quad...la mx-5 era finitaBellissima Rodi!!! Noi abbiamo l'albergo a Kolimbia a pochi km da Lindos. Dovrei andare la prima settimana di settembre, speriamo di essere nel periodo giusto.. Questo post me lo stampo ![]() Un do annate in ferie??? - TIGO - 12-07-2010 Ma che sono domande da fare a Luglio-Agosto? ![]() In ferie ci son già stato a Maggio e Giugno: Miami, Versilia, Ibiza :chessygrin: . A Luglio sto a casa perchè non mi danno le ferie e c'è troppa gente in giro : Andry : . Ad Agosto sto a casa perchè in giro c'è tutto il mondo : Andry : (se mi gira faccio qualche giorno a Fuerteventura). Non prendo ferie ad Agosto perchè nel periodo Gennaio-Marzo me ne vado ai caraibi 3 settimane, as usual. Salutami l'Elba :haha: . :a_36: . Un do annate in ferie??? - P&R - 12-07-2010 In Italia, solo dieci giorni, perche' voglio farmi tre+una settimane quest' inverno. A casa mia, sul lago di Garda, nelle Alpi se fa ancora troppo caldo. |