![]() |
|
Un do annate in ferie??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Un do annate in ferie??? (/thread-8469.html) |
Un do annate in ferie??? - Gagio - 10-07-2010 Ci prendiamo una barca a vela e ci girelliamo il tirreno a dove ci porta il vento.... ...guarda spesso fuori dalla finestra, quindi, chissà! Un do annate in ferie??? - MarcObollo - 10-07-2010 Fiabeschi Ha scritto:Salento 10 giorni... In Aereo però, st'anno la piccola resta ferma ai box! per come stanno le cose ci sono già 3 Membri Un do annate in ferie??? - alessandrogelsi - 10-07-2010 Gagio Ha scritto:Ci prendiamo una barca a vela e ci girelliamo il tirreno a dove ci porta il vento.... Ottimo............... ti aspetto
Un do annate in ferie??? - Costa - 10-07-2010 Matsuda Ha scritto:flick87 Ha scritto:Forse voleva scrivere Essen?Costa Ha scritto:Parigi-Amsterdam-Berlino. http://maps.google.it/maps?q=assen&ie=U ... 09&t=h&z=7 Tutto il giro...3500km circa Un do annate in ferie??? - .SharK - 11-07-2010 Toretto Ha scritto:Rodi, 1 settimana...chiaramente ho noleggiato il quad...la mx-5 era finitaBellissima Rodi!!! - Lindos, assolutamente da vedere --> baia di st. paul, non quella "commerciale" ma quella dietro. Piscina naturale DA URLO - Punta sud (non ricordo il nome) altro gran posto: kite surf e windsurf ovunque, se capiti nel periodo giusto puoi camminare su un lembo di terra che in realtà è un pezzo di fondale che talvolta appare grazie alle maree. In quel punto si uniscono due mari: mediterraneo (calmo) ed egeo (iper-burrascoso). Se c'è il lembo di terra li vedi "separati", se sali sull'isolotto li vedi in mezzo al mare, è IMPRESSIONANTE!!!! - Valle delle farfalle, evita - Rodi città: la parte antica è uno spettacolo, la parte nuova è una "rimini" greca Un do annate in ferie??? - flick87 - 12-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Toretto Ha scritto:Rodi, 1 settimana...chiaramente ho noleggiato il quad...la mx-5 era finitaBellissima Rodi!!! si chiama istmo! hihi :chessygrin: Un do annate in ferie??? - il Mamo - 12-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:- Punta sud (non ricordo il nome) altro gran posto: kite surf e windsurf ovunque, se capiti nel periodo giusto puoi camminare su un lembo di terra che in realtà è un pezzo di fondale che talvolta appare grazie alle maree. In quel punto si uniscono due mari: mediterraneo (calmo) ed egeo (iper-burrascoso). Se c'è il lembo di terra li vedi "separati", se sali sull'isolotto li vedi in mezzo al mare, è IMPRESSIONANTE!!!! Quoto tutto. Io di mio non ho idea cosa farò. In ballottaggio ci sono: Vietnam, USA (east che non ho visto io o west che non ha visto la ragazza?), Australia, nord Europa (Scandinavia..ma con la ragazza che spreco tutte quelle Scandinave )... affiancati probabilmente da qualche giorno in Sardegna dai genitori della mia ragazza.
Un do annate in ferie??? - Toretto - 12-07-2010 Miata.SharK Ha scritto:Toretto Ha scritto:Rodi, 1 settimana...chiaramente ho noleggiato il quad...la mx-5 era finitaBellissima Rodi!!! Noi abbiamo l'albergo a Kolimbia a pochi km da Lindos. Dovrei andare la prima settimana di settembre, speriamo di essere nel periodo giusto.. Questo post me lo stampo
Un do annate in ferie??? - TIGO - 12-07-2010 Ma che sono domande da fare a Luglio-Agosto? .In ferie ci son già stato a Maggio e Giugno: Miami, Versilia, Ibiza :chessygrin: . A Luglio sto a casa perchè non mi danno le ferie e c'è troppa gente in giro : Andry : . Ad Agosto sto a casa perchè in giro c'è tutto il mondo : Andry : (se mi gira faccio qualche giorno a Fuerteventura). Non prendo ferie ad Agosto perchè nel periodo Gennaio-Marzo me ne vado ai caraibi 3 settimane, as usual. Salutami l'Elba :haha: . :a_36: . Un do annate in ferie??? - P&R - 12-07-2010 In Italia, solo dieci giorni, perche' voglio farmi tre+una settimane quest' inverno. A casa mia, sul lago di Garda, nelle Alpi se fa ancora troppo caldo. |