![]() |
consiglio moto scrausa o vespa - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: consiglio moto scrausa o vespa (/thread-8285.html) |
consiglio moto scrausa o vespa - flick87 - 26-06-2010 alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità. devi considerarlo un approccio diverso, e regolarti di conseguenza. consiglio moto scrausa o vespa - ale.sg - 26-06-2010 flick87 Ha scritto:non parlare te che c'hai un suzuki che marcisce in box :oops: , sempre se non l'hai rottamataalluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità. ![]() povera moto consiglio moto scrausa o vespa - nitro-ale - 26-06-2010 alluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità. non sono informatissimo, ma non credo che un cb 400 o 500 possa andare più forte della mia, non nel senso della velocità massima, ma proprio per il fatto che l'rs è una moto sportiva che va guidata esclusivamente a 8000 giri, non puoi usarla per passeggiare. e il due tempi non ha freno motore e un solo disco (con pinza non eccelsa). un cb 400 o 500 credo lo si possa usare anche andando piano e gustandosi il paesaggio, le gomme saranno strette, ma mica ci deve piegare come un pazzo, e i freni si possono sempre migliorare. consiglio moto scrausa o vespa - spiderman - 26-06-2010 Hai centrato il concetto Nitro. consiglio moto scrausa o vespa - flick87 - 28-06-2010 ale.sg Ha scritto:flick87 Ha scritto:non parlare te che c'hai un suzuki che marcisce in box :oops: , sempre se non l'hai rottamataalluminio Ha scritto:bellissime e invidia in quantità. Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma.. consiglio moto scrausa o vespa - spiderman - 28-06-2010 flick87 Ha scritto:Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma.. Per un restauro ti suggerisco il mio meccanico, è specializzato nel ripristino delle vecchie glorie! consiglio moto scrausa o vespa - flick87 - 28-06-2010 spiderman Ha scritto:flick87 Ha scritto:Speravo ti ricordassi. sto cercando chi me la possa guardare per bene e convincendo il finanziatore! mi sto muovendo insomma.. eh, peccato la distanza. Il problema è che so che appena me la aprono automaticamente partirà un bel po' di soldi..spero non abbia niente di grave ma è ferma da 20anni quasi, ed essendo due tempi con lubrificazione separata avrà tutti i tubicini della lubrificazione impomati.. consiglio moto scrausa o vespa - nitro-ale - 28-06-2010 non mi hanno ancora attivato l'account a honda4f consiglio moto scrausa o vespa - flick87 - 28-06-2010 nitro-ale Ha scritto:non mi hanno ancora attivato l'account a honda4f fanno i preziosi? consiglio moto scrausa o vespa - .SharK - 28-06-2010 2 tempi? Anzichè spippolarti dal mattino alla sera (:haha ![]() I 2 tempi son tutti uguali e davvero semplicissimi da sistemare!!!!! |