Mx5Italia
Saluti da ding, STM Admin - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Saluti da ding, STM Admin (/thread-7118.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Saluti da ding, STM Admin - Rob72 - 12-04-2010

STM staff Ha scritto:Prova iscrivendoti con Rob7x

:chessygrin:
Essendo stato bananato ad aeternum assieme al mio IP, la cosa risulterebbe comunque alquanto difficoltosa.... :chessygrin:

Saluti da ding, STM Admin - STM staff - 12-04-2010

Rob72 Ha scritto:

Essendo stato bananato ad aeternum assieme al mio IP, la cosa risulterebbe comunque alquanto difficoltosa.... :chessygrin:

La capisci la differenza tra quando sono serio a quando ti prendo per i fondelli?
:haha:

Saluti da ding, STM Admin - chiara - 12-04-2010

Ciao Gianni.
Benvenuto!

STM staff Ha scritto:La capisci la differenza tra quando sono serio a quando ti prendo per i fondelli?

Saluti da ding, STM Admin - Miata Tuning - 12-04-2010

Ben arrivato Admin..... ;-)

Saluti da ding, STM Admin - P&R - 12-04-2010

Rob72 Ha scritto:

Putensa dell' elettrotenniho!

Tu pensa che appena provo a scrivere STM, il faiaruoll me lo blocca perche' e' un malicious website...............
:haha: :haha: :haha:

P & R' Ha scritto:Tu pensa che appena provo a scrivere STM, il faiaruoll me lo blocca perche' e' un malicious website...............
Perchè la tua azienda fa parte del complotto galattico, e l'stm è rimasto l'ultimo baluardo della verità.....
:angel2:

Rob72 Ha scritto:
P & R' Ha scritto:Tu pensa che appena provo a scrivere STM, il faiaruoll me lo blocca perche' e' un malicious website...............
Perchè la tua azienda fa parte del complotto galattico, e l'stm è rimasto l'ultimo baluardo della verità.....
:angel2:

é la mia presentazione, quindi se non ricordo male sai già il mio codice fiscale, nome e cognome e forse l'indirizzo.. Ricordi?
Se serve parliamone di persona, al telefono, via mp, ma per favore non frantumatemi gli zebedei ancora con queste cazzate.
Essere immaturi e bambini ok, ma ripetitivi no..
Con simpatica rotazione dei maroni.
Gianni.

Non ti allarmare, era per ridere un pò (come visto dall'ampio uso di faccine) :chessygrin: .
E comunque, se non ricordo male, avevamo già chiarito, no?
Thumbup
:beerchug:

Rob72 Ha scritto:Non ti allarmare, era per ridere un pò (come visto dall'ampio uso di faccine) :chessygrin: .
E comunque, se non ricordo male, avevamo già chiarito, no?
Thumbup
:beerchug:

Sì, e quindi scherziamo su altre cose, mi annoio ormai a leggere cose trite e ritrite..
Lo so che siamo entrambe persone intelligenti, ma se permetti sarebbe ora anche di smetterla con questa storia, non credi?

:a_36: