![]() |
Saluti da ding, STM Admin - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: Saluti da ding, STM Admin (/thread-7118.html) |
Saluti da ding, STM Admin - Rob72 - 12-04-2010 STM staff Ha scritto:Prova iscrivendoti con Rob7xEssendo stato bananato ad aeternum assieme al mio IP, la cosa risulterebbe comunque alquanto difficoltosa.... :chessygrin: Saluti da ding, STM Admin - STM staff - 12-04-2010 Rob72 Ha scritto:STM staff Ha scritto:Prova iscrivendoti con Rob7xEssendo stato bananato ad aeternum assieme al mio IP, la cosa risulterebbe comunque alquanto difficoltosa.... :chessygrin: La capisci la differenza tra quando sono serio a quando ti prendo per i fondelli? :haha: Saluti da ding, STM Admin - chiara - 12-04-2010 Ciao Gianni. Benvenuto! Saluti da ding, STM Admin - Rob72 - 12-04-2010 STM staff Ha scritto:La capisci la differenza tra quando sono serio a quando ti prendo per i fondelli?:chessygrin: Saluti da ding, STM Admin - Miata Tuning - 12-04-2010 Ben arrivato Admin..... ;-) Saluti da ding, STM Admin - P&R - 12-04-2010 Rob72 Ha scritto:STM staff Ha scritto:Prova iscrivendoti con Rob7xEssendo stato bananato ad aeternum assieme al mio IP, la cosa risulterebbe comunque alquanto difficoltosa.... :chessygrin: Putensa dell' elettrotenniho! Tu pensa che appena provo a scrivere STM, il faiaruoll me lo blocca perche' e' un malicious website............... :haha: :haha: :haha: Saluti da ding, STM Admin - Rob72 - 12-04-2010 P & R' Ha scritto:Tu pensa che appena provo a scrivere STM, il faiaruoll me lo blocca perche' e' un malicious website...............Perchè la tua azienda fa parte del complotto galattico, e l'stm è rimasto l'ultimo baluardo della verità..... :haha: :haha: :haha: :angel2: Saluti da ding, STM Admin - STM staff - 12-04-2010 Rob72 Ha scritto:P & R' Ha scritto:Tu pensa che appena provo a scrivere STM, il faiaruoll me lo blocca perche' e' un malicious website...............Perchè la tua azienda fa parte del complotto galattico, e l'stm è rimasto l'ultimo baluardo della verità..... é la mia presentazione, quindi se non ricordo male sai già il mio codice fiscale, nome e cognome e forse l'indirizzo.. Ricordi? Se serve parliamone di persona, al telefono, via mp, ma per favore non frantumatemi gli zebedei ancora con queste cazzate. Essere immaturi e bambini ok, ma ripetitivi no.. Con simpatica rotazione dei maroni. Gianni. :haha: Saluti da ding, STM Admin - Rob72 - 12-04-2010 Non ti allarmare, era per ridere un pò (come visto dall'ampio uso di faccine) :chessygrin: . E comunque, se non ricordo male, avevamo già chiarito, no? ![]() :beerchug: Saluti da ding, STM Admin - STM staff - 12-04-2010 Rob72 Ha scritto:Non ti allarmare, era per ridere un pò (come visto dall'ampio uso di faccine) :chessygrin: . Sì, e quindi scherziamo su altre cose, mi annoio ormai a leggere cose trite e ritrite.. Lo so che siamo entrambe persone intelligenti, ma se permetti sarebbe ora anche di smetterla con questa storia, non credi? :a_36: |