Mx5Italia
Driftworks & Rota - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Driftworks & Rota (/thread-6833.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Driftworks & Rota - mr.magoo87 - 26-03-2010

andrebbero anche bene.
i cerchi originale da 15 sono canale 6 Et40

Driftworks & Rota - .SharK - 26-03-2010

Phreno Ha scritto:Sicuramente e' andata cosi.

Sto rivalutando anche io i rota ma sinceramente non saprei cosa guardare come misure e modello..quindi mi aggrego al topic... so solo che mi serve da 15 perchè devo montare i freni della sport, ma come misure non so proprio da dove iniziare.

Sto valutando anche io il grid.. mi piace parecchio
[ Immagine ]

Ma come peso come siamo messi?
li vende ivano nel mercatino

Driftworks & Rota - Phreno - 27-03-2010

Sono da 16.

Driftworks & Rota - Fiabeschi - 27-03-2010

Ovviamente, sono molto interessato al gancio di farsi spedire le cose direttamente da la... se si riesce a fare qualcosa, io son qua che aspetto!

Driftworks & Rota - Everlastingfire - 27-03-2010

Dalle Filippine costano di più. Uno dei ragazzi che lavora con me è Filippino e faceva il meccanico prima di trasferirsi. Il prezzo è minore, ma le spedizioni alte. Anche via nave... e dalla dogana non scappi comunque.

I grid da 16x7 pesano 6,8 KG

Everlastingfire Ha scritto:Dalle Filippine costano di più. Uno dei ragazzi che lavora con me è Filippino e faceva il meccanico prima di trasferirsi. Il prezzo è minore, ma le spedizioni alte. Anche via nave... e dalla dogana non scappi comunque.

I grid da 16x7 pesano 6,8 KG
E' quello di cui avevo paura anche io, vorrà dire che la perfida albione avrà i miei denari e io avrò i miei cerchi in maniera quasi normale!

pk[313x Ha scritto:]
Everlastingfire Ha scritto:Il prezzo è minore, ma le spedizioni alte. Anche via nave... e dalla dogana non scappi comunque.
ho sentito teresita stamattina... confermo
: Sad :
Driftworks quindi... Vado a chiudere la carta di credito in un bunker, così trattengo la scimmia.

Driftworks & Rota - DecLinE - 29-03-2010

Domanda Tecnica:
I cerchi originali della NC pesano 7.8 kg, mentre i Rota Boost pesano 8.9 kg.
Dite che si notano differenze nella praticità di tutti i giorni?
Grazie.

Driftworks & Rota - Phreno - 29-03-2010

Nella praticità non penso.. cioe' la macchina ti porta comunque da A a B...

Ma sono sicuro che 1.1 kg in piu' a ruota li senti eccome nella sportività di tutti i giorni. Big Grin

Driftworks & Rota - Mrk - 29-03-2010

guarda, io sono passato dai 15" di serie della NB ai 16" della backstage (quasi 3 kg in più a ruota!!) e l'accelerazione ne risente un pò, ma lo noti solo per la prima settimana, poi ti ci abitui e sembra andare comunque uguale...
poi ti ripeto, io ti sto parlando di 3kg in più a ruota, magari con solo 1kg si sentirà moolto ma mooolto meno...