![]() |
Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano (/thread-6753.html) |
Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Costa - 23-03-2010 Fly-Flot Ha scritto:Ciao Belli! Azz...ero dietro di te e la macchinina fotografica "scarica" non era nelle mie manine... Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - durobambam - 23-03-2010 Ragazzi, sono commosso, ho vinto un premio! ![]() Complimenti anche agli altri 3 vincitori e a tutti i partecipanti per le loro miatine! ![]() E' il primo premio che vince la mia bimba, ora spero che non inizi a farci l'abitudine! Ringrazio la giuria, si vede che se ne intendono di Mx5 :love: Ringrazio Ginger e tutti quanti si sono occupati di organizzare questo bell'evento. Io e la mia fidanzata siamo stati moto bene; ci voleva proprio un week-end miatoso per staccare dalla routine del lavoro! Ecco 3 foto significative: La tavolata della cena del sabato, dove ho cenato e bevuto divinamente tra i miai amici miatisti! Siete tutti troppo forti! ![]() Il colbacco di Rob, che fra l'altro è stata la persona più fotografata di tutto il raduno, anche più di Tom Matano! ![]() La terza è più che altro un annuncio di vendita. LordGuzzi mi ha chiesto di mettergli in asta le sue 2 gomme, tanto lui non le usa! Si tratta di slick da pista, ottimo prezzo, pochi km, contattatti in MP :chessygrin: ![]() Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Fly-Flot - 23-03-2010 durobambam Ha scritto:Ragazzi, sono commosso, ho vinto un premio! Complimenti Ivano!!! ![]() premio assolutamente meritato.. ![]() ..perchè non hanno guardato la mia!! :haha: :haha: :haha: :haha: Ah, per le gomme ci faccio un pensierino e poi ti chiamo! ![]() mi raccomando, Salutaci Vale!! :chessygrin: Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - SilverShadow - 23-03-2010 Fly-Flot Ha scritto:Costa Ha scritto:Non mi ricordavo che avessi fatto il giro di pista impennando :haha: :haha: :haha: va beh la prossima volta si ingessanole braccia a Guido :haha: :haha: :haha: Chiedo scusa per la pessima ripresa... :roll: Domani se riesco posto le 2 foto in pista ![]() P.S. @ Fly: Chuuuuuuupppppaaaaaa!!! :haha: Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Fly-Flot - 23-03-2010 SilverShadow Ha scritto:Chiedo scusa per la pessima ripresa... :roll: aaaaah ecco il colpevole ![]() ![]() ![]() Guardati intorno che fra qualche giorno magari organizziamo un altro giretto .. ma non in pista!! ![]() Chuuuuuuupaaaaaaaaa.. 17 di tutti i colori a tutti! :fuite: e anche una rollatina di matite a Vossia e Costa! :a_35: Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - DreaMerX*5 - 24-03-2010 Rob72 Ha scritto:Per adesso mi astengo dal fare commenti sul raduno in se, dato che già la sola gestione ha comportato uno sforzo ed un impegno che chi, come me, non ne ha mai organizzati, può solo che immaginare.... Quindi brava Gingerina. Straquoto e aggiungo: l' uomo che sta dietro a quel ranocchio è davvero un simpaticone! :chessygrin: anche se parla più sul forum che di presenza :haha: Roberto è stato un piacere ![]() Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - DreaMerX*5 - 24-03-2010 carolina Ha scritto:un saluto a tutti i partecipanti del raduno di avezzano non esageriamo.. :oops: ne so molto meno di tanti miei maestri di oggi e del vecchio Passion! :chessygrin: Concordo.. ci si riferisce alla domenica pomerigio, in cui dopo i saluti quindi la separazione dal resto del gruppo abbiamo fatto strada nella zona di Villalago e Scanno per poi fermarci sul lago ove ci siamo fermati a pranzare! Strade stupende, incastrate in mezzo a paesaggi surreali, con persone davvero piacevoli! Per questo pomerigio ringrazio vivamente l' utente The Gixxer ![]() Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Firemiata - 24-03-2010 Un raduno di bella gente...... ![]() ![]() Son contento di aver dato dei volti a molti nik..... Grazie alla ginger per averci riunito..... Mi scuso per avervi scucito dei soldi durante la lotteria....(ma son serviti per la borsa di studio) Siete stati tutti simpaticissimi e spero di rincontrarvi ( non per la lotteria ma per sottrarvi dei soldi per me) : CoolGun : L'unica cosa alla quale dissento è: Ho notato che tutti i proprietari di Classic Red ne sono affetti : Andry : è sbagliatissimo... oltre a venom anke io ho i capelli.... e non una ma due Mx5 classic red....: Fuck You : : Fuck You : Un abbraccio a tutti e arrivederci qui..... http://www.mx5pulpgrup.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=791 Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Rob72 - 24-03-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:Roberto è stato un piacerePiacere ricambiato, caro Mario Van Peebles "de noartri"! :haha: ![]() Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Rob72 - 24-03-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:Per questo pomerigio ringrazio vivamente l' utente The GixxerUna cosa importante che tutti ma proprio tutti i partecipanti si stanno chiedendo (rosi ovviamente dall'invidia): Caro The Gixxer, ma la serata del 21, come l'hai conclusa??? :chessygrin: |