Mx5Italia
Consumi - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Consumi (/thread-660.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Consumi - Fabiolous - 18-06-2008

Secondo me il 1.8 ha senso se la si prende basebasebase. Così si risparmia davvero.

Consumi - Kublay - 18-06-2008

il Mamo Ha scritto:Se quella che trovi ti piace come colore ed è in pronta consegna fregatene della pelle, se anche si rovinassero i sedili con la metà di quello che spendi come optional li fai fare come li vuoi tu.
L'ho già presa.....da quasi una settimana Tongue

Redfury Ha scritto:Io ho una 2.0 e non son mai sceso sotto i 10,stò spesso tra 3 e i 4mila per godermi ilsound dello scarico remus e spesso tiro in alto non mi sembra di essere un risparmioso mi sembra difficile fare meno dei 10 a meno che non si sia in pista o in prova speciale.....
sarà che ha ancora 500 km, però mi sembra consumicchi parecchiotto.....sotto metà serbatoio vedo muoversi la lancetta a vista d'occhio Shock Shock
e cambio a 2500 giri....

Consumi - Pollo - 18-06-2008

Kublay Ha scritto:sarà che ha ancora 500 km, però mi sembra consumicchi parecchiotto.....sotto metà serbatoio vedo muoversi la lancetta a vista d'occhio Shock Shock
e cambio a 2500 giri....

dal pieno a metà...beh sembra un diesel Mrgreen sotto la metà scende in men che non si dica :roll:

Consumi - lukat - 19-06-2008

Serbatoio conico! Banghead Banghead

Consumi - spiderman - 19-06-2008

Kublay Ha scritto:sarà che ha ancora 500 km, però mi sembra consumicchi parecchiotto.....sotto metà serbatoio vedo muoversi la lancetta a vista d'occhio Shock Shock
e cambio a 2500 giri....

Tutto normale, poi migliorano.

Consumi - Tallica - 19-06-2008

Sono convinto di prendere il 2.0, leggendo le vostre esperienze ho capito che bene o male non si scende sotto i 10Km/l e per me è già un risultato accettabile.
L'unica cosa che mi sembra strana è che dite che il 1.8 consuma circa uguale al 2.0, bizzarro vista la differenza di prestazioni...

Consumi - Redfury - 20-06-2008

Non è strano perchè la differenza di cubatura è minima e il 2.0 avendo più coppia va tirato di meno per ottenere già ottimi risultati in più ha il cambio a 6 marce..quindi penso che i consumi si equivalgano per questi motivi.

Consumi - Kublay - 20-06-2008

spiderman Ha scritto:Tutto normale, poi migliorano.
Oggi ho potuto fare la media del consumo (600 km), da non credere, 13.75 Shock
ovvio che ho guidato da nonno.... : Chessygrin : (ma qualche tiratina l'ho fatta però)
Se migliorano, tutto di guadagnato, ma non credo di riuscire a consumare meno

Tallica Ha scritto:Sono convinto di prendere il 2.0, leggendo le vostre esperienze ho capito che bene o male non si scende sotto i 10Km/l e per me è già un risultato accettabile.
Vai tranquillo : Thumbup :

Consumi - lukat - 20-06-2008

scusa? hai fatto 600 km col pieno di verde sul 2.0????

Consumi - Pollo - 20-06-2008

Kublay Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Tutto normale, poi migliorano.
Oggi ho potuto fare la media del consumo (600 km), da non credere, 13.75 Shock quote]

Shock Shock Shock Shock Shock Shock Shock