![]() |
150 km/h in autostrada...... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: 150 km/h in autostrada...... (/thread-5393.html) |
150 km/h in autostrada...... - alessandrogelsi - 09-12-2009 CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":rt8piz6r][quote="CJ_":rt8piz6r]Di mio, su autostrada con tre corsie cerco di impegnare sempre la centrale a 130km/h costanti..visto che la prima è per i veicoli "lenti" (autobus, camion..) e la terza la lascio a chi ha fretta di andare chissà dove.. A volte poi mi chiedo.. se il limite è 130, e sono in terza, perchè dovrei cambiare corsia per dare strada?! :chessygrin:[/quote:rt8piz6r][/quote:rt8piz6r] Perche esistono i verbali gli autovelox e i tudor! Quindi uno come te che a 130 pensa di esser padrone della terza corsia( ![]() Se fossi tu dalla ragione il resto nn esisterebbe. Firmato UNO CHE SE NE SBATTE DI TUTTO. 150 km/h in autostrada...... - CJ_ - 09-12-2009 alessandrogelsi Ha scritto:CJ_ Ha scritto:[quote="il Mamo":1wqissyj] Perche esistono i verbali gli autovelox e i tudor! Quindi uno come te che a 130 pensa di esser padrone della terza corsia( ![]() Se fossi tu dalla ragione il resto nn esisterebbe. Firmato UNO CHE SE NE SBATTE DI TUTTO.[/quote:1wqissyj] lol Io in terza non ci sto mai se non per fare un sorpasso dalla seconda per poi rientravi subito.. Seriamente, se uno impegna la terza corsia a 130, chi può dirgli levati dai ***** pirla!! Tecnicamente lui ha diritto di restare li, o no?! :oops: 150 km/h in autostrada...... - Fiabeschi - 09-12-2009 CJ_ Ha scritto:Seriamente, se uno impegna la terza corsia a 130, chi può dirgli levati dai ***** pirla!! Tecnicamente lui ha diritto di restare li, o no?! :oops:Se nessuna corsia a dx è libera, ha tutti i diritti di stare lì, altrimenti deve stare nella prima corsia a destra libera. 150 km/h in autostrada...... - CJ_ - 09-12-2009 Fiabeschi Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Seriamente, se uno impegna la terza corsia a 130, chi può dirgli levati dai ***** pirla!! Tecnicamente lui ha diritto di restare li, o no?! :oops:Se nessuna corsia a dx è libera, ha tutti i diritti di stare lì, altrimenti deve stare nella prima corsia a destra libera. Vorrei tanto fare tutta l'A4 a 130 costanti con altri due amici così da occpare le tre corsie.. :haha: :haha: mi vedo già i sorpassi agli autogrill come ai pit stop della F1 :haha: :haha: 150 km/h in autostrada...... - Redfury - 09-12-2009 CJ_ Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:[quote="CJ_":24zr7v4b]Se nessuna corsia a dx è libera, ha tutti i diritti di stare lì, altrimenti deve stare nella prima corsia a destra libera. Vorrei tanto fare tutta l'A4 a 130 costanti con altri due amici così da occpare le tre corsie.. :haha: :haha: mi vedo già i sorpassi agli autogrill come ai pit stop della F1 :haha: :haha:[/quote:24zr7v4b] C'è gente che ha sogni davvero bizzarri..... 150 km/h in autostrada...... - CJ_ - 09-12-2009 Redfury Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:Se nessuna corsia a dx è libera, ha tutti i diritti di stare lì, altrimenti deve stare nella prima corsia a destra libera. Mica è un sogno.. ![]() cass.. l'han già fatto ora che ricordo.. ![]() ![]() 150 km/h in autostrada...... - alessandrogelsi - 09-12-2009 CJ_ Ha scritto:Redfury Ha scritto:[quote="CJ_":1pxm2hge] Mica è un sogno.. ![]() cass.. l'han già fatto ora che ricordo.. ![]() ![]() Non e' necessario l'autogrill C'e la corsia di emergenza. Comunque spesso percorro la Roma Napoli e triste a dirlo qualunque siano e condizioni del traffico la corsia di destra e' quella che ti permette di viaggiare a 300kkmh INDISTURBATO Non funziona nulla su strada. Iniziando dalla tassa di circolazione e andando avanti...................... 150 km/h in autostrada...... - spiderman - 09-12-2009 La cosa che manca in Italia è la cultura e la civiltà! Tra prepotenti con camioncino da Magùt piazzato in 4a corsia al cafonazzo con Suv o superberline che vanno a 400 all'ora fregandosene del tutor perchè tanto paga la multa la società e non gli toccano la patente, rimbambiti in 3a corsia a 110 all'ora, camion che monopolizzano la 1a e la 2a non so cosa è peggio...... 150 km/h in autostrada...... - Gyu71 - 09-12-2009 spiderman Ha scritto:La cosa che manca in Italia è la cultura e la civiltà! Purtroppo è sacrosanta verità! :deg: 150 km/h in autostrada...... - mr.magoo87 - 09-12-2009 spiderman Ha scritto:La cosa che manca in Italia è la cultura e la civiltà! come fai a sapere che voglio un vanette???? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: |