Mx5Italia
Mappata la Opel GT - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: Mappata la Opel GT (/thread-4104.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Mappata la Opel GT - Miller - 05-09-2009

Tranquilli giovani, raffreddatevi gli animi.

Mappata la Opel GT - alessandrogelsi - 05-09-2009

Bhe che dire.......... noto che la gente legge solo quel che vuole , io ho specificato sempre che la i 40 ha assetto e freni modificati
Ho sempre detto che la GT non frena
Ho sempre detto che nn la si puo paragonare alla MX perche pianeti diversi ( comunque son disposto a giocarmela con chiunque in qualsiasi circuito e con qualsiasi cifra a disposizione)

Per il Mamo.........mi fa piacere che tu abbia osservato che e un auto di Irmscher ma ti sottolineo che la GT nn e' di Opel IN NULLA!!!

Per finire............ Mi fotte una sega di quel che pensate......... io sono abituato a parlare quando provo e tocco, e siccome OGGI sotto il ***** ho 3 MX un GT e una Boxster........... macchine che frullo e guido abbastanza benino.........POSSO GIUDICARE!!

Quel che scrivono i giornali lo userei volentieri al posto della C. I. ma il mio sederino l'e' troppo delicato Smile

Per portarvi giusto due esempi stupidi.......due delle macchine piu mal riuscite alla loro uscita, anzi direi tre sono....Classe A - Smart - Y10...........bhe hanno fatto e fanno storia nel mercato

Con questo voglio solo dire che oggi c'e' molta poca obbiettivita in quanto tutto e mosso in una unica direzione quella commerciale!

Se una macchina come la GT o la MX stessa fosse stata marchiata Fiat, sarebbero le numero UNO al mondo !!

BYe bye a tutti mo vado a pescare ......... con due motori Caterpillarrrrrrrrr quelli dei trattori !!!SmileSmileSmileSmileSmile

Mappata la Opel GT - dmax23 - 05-09-2009

alessandrogelsi Ha scritto:Bhe che dire.......... noto che la gente legge solo quel che vuole , io ho specificato sempre che la i 40 ha assetto e freni modificati
Ho sempre detto che la GT non frena
Ho sempre detto che nn la si puo paragonare alla MX perche pianeti diversi ( comunque son disposto a giocarmela con chiunque in qualsiasi circuito e con qualsiasi cifra a disposizione)

Per il Mamo.........mi fa piacere che tu abbia osservato che e un auto di Irmscher ma ti sottolineo che la GT nn e' di Opel IN NULLA!!!

Per finire............ Mi fotte una sega di quel che pensate......... io sono abituato a parlare quando provo e tocco, e siccome OGGI sotto il ***** ho 3 MX un GT e una Boxster........... macchine che frullo e guido abbastanza benino.........POSSO GIUDICARE!!

Quel che scrivono i giornali lo userei volentieri al posto della C. I. ma il mio sederino l'e' troppo delicato Smile

Per portarvi giusto due esempi stupidi.......due delle macchine piu mal riuscite alla loro uscita, anzi direi tre sono....Classe A - Smart - Y10...........bhe hanno fatto e fanno storia nel mercato

Con questo voglio solo dire che oggi c'e' molta poca obbiettivita in quanto tutto e mosso in una unica direzione quella commerciale!

Se una macchina come la GT o la MX stessa fosse stata marchiata Fiat, sarebbero le numero UNO al mondo !!

BYe bye a tutti mo vado a pescare ......... con due motori Caterpillarrrrrrrrr quelli dei trattori !!!SmileSmileSmileSmileSmile

Via Gersi, un te la pigliare 'osì, gliè vero che di icchè la dice la carta stampata bisogna fidassi i'ggiusto, però insomma chiappassi un seondo in prova a Balocco e parla chiaro no, mi sà che pè andare a modino la GT l'ha bisogno d un po' di 'ure dai meccaniho, tipo freni adeguati, assetto serio, angoli fatti coi core e gomme scerte adocche.
Oh poi io son pronto a provalla e ricredimi senza problemi alla prima occasione! :chessygrin:

P.S. In tempi non sospetti io ho sostenuto che secondo me sarebbe un'ottima base da sviluppare con le modifice che ho descritto! Thumbup

Mappata la Opel GT - miataweb - 05-09-2009

Dmaxxe, che la carta stampata sò bischeri l'è 'osa risaputa, ma davanti a cotanto di riconoscimento internazionale:

alessandrogelsi Ha scritto:E' stata eletta auto dell'anno

'n si pò mica tirar dritto, stiamo parlando di un premio incomensurabile, mica bruscolini! :haha: :haha: :haha: :haha:

Per la cronaca, l'Auto dell'Anno/Car of the Year 2009 l'è l'Opel Insigna... mica la GT, ma non ditelo al Gelsi Mrgreen

Mappata la Opel GT - MarcObollo - 05-09-2009

occhio che se mi indispettite il Gelsi vi si tromba tutti!

miataweb Ha scritto:Dmaxxe, che la carta stampata sò bischeri l'è 'osa risaputa, ma davanti a cotanto di riconoscimento internazionale:

alessandrogelsi Ha scritto:E' stata eletta auto dell'anno

'n si pò mica tirar dritto, stiamo parlando di un premio incomensurabile, mica bruscolini! :haha: :haha: :haha: :haha:

Spider dell'anno 2007...............a qualcuno deve esser piaciuta!

Per la cronaca, l'Auto dell'Anno/Car of the Year 2009 l'è l'Opel Insigna... mica la GT, ma non ditelo al Gelsi Mrgreen

MarcObollo Ha scritto:occhio che se mi indispettite il Gelsi vi si tromba tutti!

Un vi tromboooooooooo ............... Smile e nn me la prendo!

Mi dispiace solo sentir parlare gente in maniera diciamo ....sciocca!!!

Gente che vanta che la GT a Varano le prendeva ....nn faceva le curve..... nn frenava !!! Ma chi ***** la guidava sta GT !!!

Al Mugello ho ribaltato il ***** ad un Elise e ad un 996 di due miei amici ! ......dove MINCHIA deve andare una MX !!!!

REALISMO !!! Solo a vettura di serie c'e' ben 100 cv di differenza !!!.....un po troppini per giocarci! PARLO DI MACCHINE STOCK!

Mappata la Opel GT - MarcObollo - 06-09-2009

alessandrogelsi Ha scritto:
MarcObollo Ha scritto:occhio che se mi indispettite il Gelsi vi si tromba tutti!

Un vi tromboooooooooo ............... Smile e nn me la prendo!

Mi dispiace solo sentir parlare gente in maniera diciamo ....sciocca!!!

Gente che vanta che la GT a Varano le prendeva ....nn faceva le curve..... nn frenava !!! Ma chi ***** la guidava sta GT !!!

Al Mugello ho ribaltato il ***** ad un Elise e ad un 996 di due miei amici ! ......dove MINCHIA deve andare una MX !!!!

REALISMO !!! Solo a vettura di serie c'e' ben 100 cv di differenza !!!.....un po troppini per giocarci! PARLO DI MACCHINE STOCK!

oh chiaro che finchè uno non prova di proprio ***** l'auto in questione non può dare un giudizio, e fin quì il Gelsi ha ragione, però è pur vero che i tempi su giro parlano chiaro, che poi sia stato topo gigio a guidare o che magari non sia il circuito adatto all'auto è un altro paio di maniche.
resta l'incofutabile fatto che di motore la GT ne ha in abbondanza al contrario delle nostre divertenti ma barbonissime vetture.

Mappata la Opel GT - miataweb - 06-09-2009

alessandrogelsi Ha scritto:Spider dell'anno 2007...............a qualcuno deve esser piaciuta!
Già, chissà se son poi le stesse persone che l'anno prima elessero Cabrio dell'Anno nientemeno che...
l'Alfa Spider ! :haha:

:a_36:

Mappata la Opel GT - angeloc4 - 06-09-2009

Ale,ma con tutto il daffare che hai,trombi ancora? :chessygrin: :chessygrin: