Mx5Italia
[ND] Android Auto - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: [ND] Android Auto (/thread-39237.html)

Pagine: 1 2 3 4

RE: Android Auto - thenext1 - 06-04-2023

Ciao, sono nuovo, scusatemi se rubo il topic.
Qualcuno ha mai aggiornato dalla 70.xx a versioni successive?
L'ultima disponibile è la 74.00.324A reperibile in internet.
Su internet ho letto che si raccomanda di collegare l'adattatore Android Auto solo DOPO l'installazione del firmware 70.xx.
Ma se la mia è una 2021 (la ritiro domani!) e ha l'adattatore Android Auto di serie, unitamente al firmware 70.xx, aggiornandolo si rischia di perdere AA?
Domanda scema dalla risposta quasi scontata ma voglio evitare casini, e al contempo voglio aggiornare tutto e avere l'ultimo fw disponibile.
Grazie!

RE: Android Auto - RWD - 11-04-2023

(06-04-2023, 23:48)thenext1 Ha scritto: Ciao, sono nuovo, scusatemi se rubo il topic.
Qualcuno ha mai aggiornato dalla 70.xx a versioni successive?
L'ultima disponibile è la 74.00.324A reperibile in internet.
Su internet ho letto che si raccomanda di collegare l'adattatore Android Auto solo DOPO l'installazione del firmware 70.xx.
Ma se la mia è una 2021 (la ritiro domani!) e ha l'adattatore Android Auto di serie, unitamente al firmware 70.xx, aggiornandolo si rischia di perdere AA?
Domanda scema dalla risposta quasi scontata ma voglio evitare casini, e al contempo voglio aggiornare tutto e avere l'ultimo fw disponibile.
Grazie!

Ciao,
se è in garanzia te lo aggiornano gratuitamente come hanno fatto a me all'ultimo tagliando

RE: Android Auto - thenext1 - 11-04-2023

Ciao, per completezza riporto ciò che ho fatto, l'auto aveva già una versione 74.00.XXX e l'ho aggiornata all'ultima 74.00.324A io stesso senza problemi, seguendo una guida PDF reperibile gratuitamente su un altro forum.
Grazie

RE: Android Auto - DreaMerX*5 - 11-03-2025

Ciao a tutti,

ho preso una ND RF 2022 km0 con "apple car play - android auto" integrati, questo modello ha la connessione Wi-fi integrata a parte l'ingresso USB doppio centrale di fianco lo slot SD.

Non riesco a installare il telefono (un Samsung che lo supporterebbe), proverei col Wi-Fi Mazda integrato ma non conosco la password, qual è?
Sul libretto di uso e manutenzione non la trovo.

C'è una guida da qualche parte?

Grazie tante

RE: Android Auto - Albe89 - 12-03-2025

A meno che non abbia nascosto qualche adattatore wireless, Android Auto funziona solo via cavo collegandolo all'usb col simbolo del telefono.

RE: Android Auto - Krylion - 20-03-2025

(11-03-2025, 22:47)DreaMerX*5 Ha scritto: Ciao a tutti,

ho preso una ND RF 2022 km0 con "apple car play - android auto" integrati, questo modello ha la connessione Wi-fi integrata a parte l'ingresso USB doppio centrale di fianco lo slot SD.

Non riesco a installare il telefono (un Samsung che lo supporterebbe), proverei col Wi-Fi Mazda integrato ma non conosco la password, qual è?
Sul libretto di uso e manutenzione non la trovo.

C'è una guida da qualche parte?

Grazie tante

Se non hanno modificato qualcosa nelle versioni più recenti, per avere android auto wireless devi comparti uno di quegli aggeggi tipo carlinkit (come ho fatto io)