Mx5Italia
Low budget (5K) obiettivo divertimento - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Low budget (5K) obiettivo divertimento (/thread-37281.html)

Pagine: 1 2 3 4

RE: Low budget (5K) obiettivo divertimento - kire_06 - 29-04-2020

Buonasera gente vi scrivo per dirvi che ho acquistato la NB Emerald Mica ( Heart ) con il brancardo sx arrugginito. Ora inizieranno i vari casini con carrozziere e meccanico...  Confused

Volevo chiedervi una cosa sugli interni: le cornici interne (bocchette aria e plancia) di color argento sono una modifica del proprietario o c'erano alcune versioni che uscivano così?

Il volante mi è stato detto che è modificato (fortunatamente c'è anche uno originale di riserva) sapete dirmi che modello è? In alcantara, tagliato sotto e con l'airbag originale.

Grazie mille a tutti per le risposte  Smile

RE: Low budget (5K) obiettivo divertimento - Kublai - 29-04-2020

Ben fatto, complimenti per l'acquisto  Icon_thumbup , per l'argento sulla plancia era di serie su alcuni modelli ma non ricordo se erano comprese anche le bocchette e le leve apertura porte. Il volante l'hanno rifatto cambiando la corona e mantenendo l'airbag di serie, bello ! l'importante è che si impugni bene e anche il diametro è minore, stock è 365mm. Puoi fare una foto ai sedili da davanti ? sembrano diversi da quelli della restyling...

RE: Low budget (5K) obiettivo divertimento - kire_06 - 29-04-2020

Grazie per i complimenti! Il volante è molto bello e solido da impugnare, ma per come piacciono a me gli interni (stile retro) non va bene.. Lo metterò in vendita (quanto può valere) o scambio con Nardi in legno. I sedili mi hanno detto essere quelli della NBFL, appena ritiro la macchina gli faccio una foto e poi la posto. Ho qui a casa i sedili originali in tessuto-pelle (devo ammettere molto belli e contenitivi), anche questi finiranno sul mercato Big Grin

RE: Low budget (5K) obiettivo divertimento - Kublai - 29-04-2020

Una modifica al volante di oem come quella di solito non è roba economica, qualcosa vale di sicuro, però uno di legno con quegli interni così moderni non ce lo vedo molto, ci vorrebbero tan/chiari per abbinarsi. I sedili originali sono una macchina da tortura, io ci ho resistito un mese prima di cestinarli  Big Grin

RE: Low budget (5K) obiettivo divertimento - LupoTHP - 30-04-2020

Bella! Il volante mi piace, i particolari argento assolutamente no! E tanto meno i tappetini… Per i sedili, secondo me, quelli della NBFL sono decisamente più belli di tutti gli altri visti in precedenza, quindi rifodererei quelli nel caso, anche se anche a me non sono sembrati molto contenitivi… una buona soluzione potrebbero essere i probax Lotus. Se l'obiettivo è il divertimento, con dei sedili poco contenitivi, che divertimento è?

RE: Low budget (5K) obiettivo divertimento - Lorenzo749 - 30-04-2020

I sedili sono NBFL, così come il tunnel centrale (le NB avevano un solo cassettino rettangolare). La strumentazione è NB invece.

Comunque a me il volante piace, magari sarebbe stato meglio se fosse stato da 350 mm.

Comunque buon lavoro e benvenuto nel club!