![]() |
[NA] Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: [NA] Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino (/thread-37051.html) |
Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - Gianluca 1975 - 05-02-2020 (05-02-2020, 12:10)Francesco B Ha scritto: Ah, c'è scritto Copen sul fianchetto. Ciao Francesco, si è una copen europea penso che non si turbo x via della guida a sinistra, dovrebbe essere aspirata , veramente simpatica!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - Gianluca 1975 - 05-02-2020 (05-02-2020, 11:53)Francesco B Ha scritto: Che forte! Il mio intento è documentare tutto il processo di restauro, sarà una lavoro lungo e penso abbastanza oneroso ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - rei99 - 05-02-2020 Bravo Gianluca, così poi se decido di metterci mano, chiedo a te ![]() Intanto... Che tu sappia il limitatore l'avevano tolto a quella che non ricordo? Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - Gianluca 1975 - 05-02-2020 (05-02-2020, 15:35)rei99 Ha scritto: Bravo Gianluca, così poi se decido di metterci mano, chiedo a te Rei se hai bisogno sono assolutamente a disposizione, purtroppo ho fatto un giro di 10 minuti in una strada privata x vedere se il motore era in ordine! Se intendi il limitatore di velocità non lo so! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - Gianluca 1975 - 13-02-2020 Finalmente il motore e giù!!!! Adesso mi dedico all ripristino delle boccole , testine e sabbiatura della culla e bracci , poi diamo una rinfrescata al motore !!!! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Eccolo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - Gianluca 1975 - 14-02-2020 Tante cose da fare ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - rei99 - 15-02-2020 Mamma mia, grandissimo! ![]() Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - Gianluca 1975 - 15-02-2020 (15-02-2020, 18:43)rei99 Ha scritto: Mamma mia, grandissimo! Sono costretto!!! Devo smontarla tutta per rifare sia i fondi che attacchi motore e assale post ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - rei99 - 16-02-2020 Ci sono alcuni metodi: - centralina modificata - filo fucsia dietro il cruscotto nel groviglio tagliato Quelli che ricordo a memoria.,.. Nel secondo caso, dovrebbe rimanere la spia motore accesa se non vado errato. Infatti pensavo di fare così anche io: mettere un pulsante/relè o come si chiamano, e "tagliarlo" su necessità solo. Ciao ragazzi !! Suzuki Cappuccino - Gianluca 1975 - 16-02-2020 Grazie x la dritta, Con calma ci guarderò e ancora lunga la strada x arrivare alla messa in strada , oggi ho smontato il ponte posteriore!!!lle Miata a confronto sono delle maybach Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Ecco il ponte posteriore ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |