Mx5Italia
I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) (/thread-3668.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Fiabeschi - 13-07-2009

flower Ha scritto:DIFETTI

Portalattine sul tunnel centrale inutile.

Inutile??? E' essenziale, se no non so dove mettere il vasetto daygum protex per le cicche!

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - fostrike - 13-07-2009

il Mamo Ha scritto:Il più grande difetto è, secondo me, il volante fisso, che mi costringe a guidare o con le gambe troppo "rincagnate" o con le braccia troppo distese

Quoto, sono 1,84 e non riesco a girare completamente il volante verso destra con 2 mani dato che tocco contro la gamba.
Il tacco-punta poi è da contorsionista da circo, ho optato per il punta-punta :chessygrin:

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - il Mamo - 13-07-2009

fostrike Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Il più grande difetto è, secondo me, il volante fisso, che mi costringe a guidare o con le gambe troppo "rincagnate" o con le braccia troppo distese

Quoto, sono 1,84 e non riesco a girare completamente il volante verso destra con 2 mani dato che tocco contro la gamba.
Il tacco-punta poi è da contorsionista da circo, ho optato per il punta-punta :chessygrin:

Io alla fine ho trovato una decente via di mezzo: riesco a tenere le braccia quasi come voglio e le gambe non mi danno così fastidio. Il punta tacco per me è diventato un punta "esterno destro" :chessygrin:

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - fostrike - 13-07-2009

Esatto, è propio quello, esterno destro :haha:
Potrei spostare indietro il sedile o reclinarlo ancora per fare spazio ma odio guidare in configurazione F1 con le braccia completamente distese.
Le soluzioni sarebbero o abbassare la seduta (che mi farebbe sentire anche un pò più sicuro dato che la testa è a filo montante) o montare un Momo con diametro minore e dimenticarsi dell'airbag.

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - P&R - 13-07-2009

Sulla FL si puo' togliere un po' di imbottitura sulla seduta.
:chessygrin:

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - il Mamo - 13-07-2009

Avevo pensato ad un distanziale per avvicinare il volante al busto, ma ne esistono che mantengano la funzionalità airbag?

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - miataweb - 13-07-2009

P & R' Ha scritto:Sulla FL si puo' togliere un po' di imbottitura sulla seduta.
:chessygrin:
Io (1,85) l'ho fatto sul sedile in "pelle" della Sport, qualcosa è migliorato ma la seduta della M2 era molto meglio sia per la guida sportiva che per i lunghi viaggi, qualcosa è migliorato ma ci sono sempre problemi di visibilità derivanti anche dal fatto che il rivestimento plastico dei montanti delle FL è più ingombrante (questo però dovrebbe essere considerato un "pregio" nel momento in cui la cornice del parabrezza della FL è stata rinforzata)

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Miller - 13-07-2009

Tutti a lamentarsi dei sedili dell'FL... qualcuno vuole fare cambio con una coppia di sedili per NB in pelle nera? :chessygrin:
Sono solo 1.70 e spiccioli e quelli dell'FL mi piacciono da matti!

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - Miller - 13-07-2009

Ne ho anche una coppia in tessuto, volendo fornisco configurazioni miste per chi vuole fare il figo con la pelle ma ha la morosa che rompe i ***** perché la pelle fa sudare.

I Pregi e I Difetti della MX5(tutte) - flick87 - 14-07-2009

Miller Ha scritto:Ne ho anche una coppia in tessuto, volendo fornisco configurazioni miste per chi vuole fare il figo con la pelle ma ha la morosa che rompe i ***** perché la pelle fa sudare.

buhahahahahaa! :haha: