Mx5Italia
[NB FL] Misure a libretto solo da 16"??? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: [NB FL] Misure a libretto solo da 16"??? (/thread-32229.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Misure a libretto solo da 16"??? - M-Power - 04-04-2017

gigi250 Ha scritto:Per quanto mi riguarda, è passato un mese dall'inivo al Cetoc e ancora nessuna risposta...
Ho messo i 16 e tanti saluti

Che misura hai richiesto? hai indicato anche codice di velocità e carico?

Misure a libretto solo da 16"??? - Mad monkey - 10-04-2017

Vi comunico che oggi mi è arrivato il nullaosta per 205 50 r15 su nbfl sport

Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk

Misure a libretto solo da 16"??? - ¥Brombe¥ - 10-04-2017

Mad monkey Ha scritto:Vi comunico che oggi mi è arrivato il nullaosta per 205 50 r15 su nbfl sport

Dopo quanto tempo?

Misure a libretto solo da 16"??? - Mad monkey - 10-04-2017

7/10 giorni
Comunque non so dire se abbia fatto differenza ma io nelle note ho messo canale et minimo dei 15 stock

Misure a libretto solo da 16"??? - gigi250 - 18-04-2017

A me non è arrivato nulla ed è passato oltre un meseEek

Misure a libretto solo da 16"??? - gigi250 - 26-04-2017

Ok, la risposta era finita in posta indesiderata.
Comunque mi hanno risposto così:

Impossibilità a concedere il nulla osta per l’installazione di pneumatici in alternativa aventimisura: 195/50 R15

Gentile Cliente,
in riferimento alla richiesta indicata in oggetto, questo Ufficio rende noto che non è possibile

procedere con il positivo accoglimento della stessa poiché gli pneumatici richiesti in alternativa, secondo leindicazioni del Costruttore, non sono compatibili con le caratteristiche tecniche del veicolo.

Misure a libretto solo da 16"??? - Mad monkey - 26-04-2017

gigi250 Ha scritto:Ok, la risposta era finita in posta indesiderata.
Comunque mi hanno risposto così:

Impossibilità a concedere il nulla osta per l’installazione di pneumatici in alternativa aventimisura: 195/50 R15

Gentile Cliente,
in riferimento alla richiesta indicata in oggetto, questo Ufficio rende noto che non è possibile

procedere con il positivo accoglimento della stessa poiché gli pneumatici richiesti in alternativa, secondo leindicazioni del Costruttore, non sono compatibili con le caratteristiche tecniche del veicolo.
Hai provato a rimandarla?

Misure a libretto solo da 16"??? - gigi250 - 26-04-2017

Si l'ho mandata due volte e mi hanno risposto la stessa cosa.

Misure a libretto solo da 16"??? - gigi250 - 27-04-2017

Notavo che tu hai fatto omologare addirittura le 205/50, misura che se non erro non è a libretto su nessuna mx5 NB. Eek
Com'è possibile che a me facciano delle storie su una misura già omologata da un sacco di gente con la sport e che è a libretto su tutte le versioni non sport???
Gli sarò antipatico boh...Banghead

Rinnovo quindi il mio appello a chi ha già eseguito la procedura in motorizzazione a Modena di NBFL 1.8 Sport anno 2001.
Mi basterebbe semplicemente copia del libretto o numero di targa per far mettere il timbro anche sul mio.
Grasiassssss Wink

Misure a libretto solo da 16"??? - Mad monkey - 27-04-2017

Ci sono un sacco di NB omologate con le 205/50 il problema è che per loro i freni della sport non stanno nei 15 mezza verità perché praticamente non fittano soltanto gli rpf1